Bentornati a tutti!
Finalmente settembre. Per me questo mese è un po' come l'inizio dell'anno: faccio buoni propositi, mi metto a dieta, inizio nuovi programmi di allenamento......tutti progetti che poi lasciano il tempo che trovano.
Ma settembre mi piace per la sua aria di novità e voglia di fare che porta dietro e ovviamente questa sensazione non potevo tenerla per me ma dovevo condividerla con voi che mi seguite da ben 3 anni.
Come potete notare qui c'è stato un radicale cambiamento nella grafica. Durante l'estate ho letto A thousand night, libro che ho avuto grazie a NetGalley, e sebbene la storia non c'entri assolutamente nulla con le mille e una notte, lo ricorda fortemente. Non so perchè questo tema mi abbia colpito così tanto, ma ad un certo punto, durante la lettura, ho deciso che il mio blog doveva richiamare le stesse sensazioni, gli stessi colori. E così è nata questa grafica. Spero vi piaccia.
Tra le altre novità del blog c'è quella che non seguirò un particolare ordine nel pubblicare rubriche e recensioni, che è un po' la politica che ho adottato anche prima della chiusura estiva. Mi lascerò ispirare dal momento invece che da uno specifico ordine di pubblicazione.
In questi giorni vi parlerò dei libri che ho letto questa estate, che non sono tantissimi, aggiornerò la 2015 reading challenge e tornerò ad essere attiva sulla blogosfera,
Non vedo l'ora di risentirvi tutti.
Buon settembre!
Rosy
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!