Buongiorno lettori,
come va? Qui oggi la giornata non è stata il massimo: ha piovuto e c'è stato freddo. La temperatura è scesa un sacco rispetto a ieri ed è umidissimo e il mio umore segue il clima. Va beh...tra qualche tempo mi lamenterò del caldo e dell'afa qunidi accontentiamoci di quello che abbiamo.
Oggi vi segnalo un'uscita interessantissima che ho segnato nella lista dei libri da prendere e leggere non appena ne ho avuto notizia. Si tratta di THE GLITTERING COURT di Richelle Mead.
Dovete sapere che IO AMO Richelle Mead e che ho divorato e amato la serie Vampire Accademy. Sono curiosissima di leggere anche lo spin off della serie, ma al momento non ne ho ancora avuto la possibilità.
Sicuramente leggerò questo nuovo romanzo in uscita il prossimo 19 aprile grazie a Edizioni LSWR
Mead combina avventura, suspense e amore in questo avvincente fantasy mitologico
- Voya-
UNA NUOVA SERIE FANTASY BRILLANTE E ROMANTICA IN UN'AMBIENTAZIONE A META' TRA IL MONDO ELISABETTIANO E LA FRONTIERA.
19 APRILE 2017
Titolo: The Glittering Court
Autore: Richelle Mead
Casa editrice: Edizioni LSWR
Pagine: 448
Prezzo: € 14,40
Trama: Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano. Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.
Non vedo l'ora, credo che sarà la mia prossima lettura!
Rosy
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!