giovedì 3 settembre 2015

TBR LIST # 1 - SETTEMBRE

Buon giovedì sera a tutti!
Come promesso, oggi voglio mostrarvi i libri che ho intenzione di leggere nel corso di settembre.
Ho un sacco di cartacei che mi hanno inviato le CE che aspettano sulla libreria, per non parlare degli ebook. Per questo motivo ho deciso che ora basta: è ora di leggerli e sfoltire la TBR list una volta per tutte. Utopia? Illusioni? Sì, sicuramente, ma almeno voglio provarci.
Per non cedere e mandare tutto all'aria come al solito ho deciso di impormi almeno quattro letture al mese obbligatorie. Letture a cui non potrò dire di no. 
Spero di farcela, spero di leggerne almeno tre. Spero che questo esperimento funzioni.
Quindi, ecco le mie letture per settembre:


Aloooooora, The queen of the Tearling ho iniziato a leggerlo la settimana in cui è uscito (9 luglio) e ancora non sono riuscita a finirlo. Così come Gala Cox. Sto facendo fatica, tanta, ma ho preso un impegno, rispettivamente con la CE e l'autrice e intendo onorarlo. Entro settembre finirò questi due libri. Promesso. Lettere ad un amore perduto mi ispira un sacco e mi sa che porterà con sé anche tante lacrime....preparo i fazzoletti. Infine, Aspettando te. Amo la Higgins. Mi piace come scrive e la semplicità delle storie che racconta.
Ok, nodo fatto.

Avete letto uno di questi libri? 
Come li avete trovati? 
Li leggerete?

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!