venerdì 23 ottobre 2015

MOST WANTED # 3 - DESCENDANTS. L'ISOLA DEGLI SPERDUTI

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro i libri che voglio assolutamente leggere.


Buon venerdì a tutti! 
Finalmente il week end è alle porte! Aspetto con ansia questo fine settimana perchè non dovendo andare a lavoro posso ritagliare un'oretta tutta per me dallo studio da dedicare ai libri!
Anche se, ad essere sincera, questa settimana ho avuto modo di sbirciare qua e là sul web e di capitare su una pagina del sito Giunti che mi ha lasciata a bocca aperta.


Titolo: Descendants. L'isola degli sperduti
Autore: Melissa De La Cruz
Casa editrice: Giunti
Pagine: 320
Prezzo:  € 9.90

22 NOVEMBRE 2015

Trama: Tanti anni fa i Cattivi disneyani furono banditi dal regno di Auradon e confinati sull'Isola degli Sperduti, un luogo buio e tetro protetto da un incantesimo che impediva loro di scappare. Spogliati dei loro poteri magici, ora vivono in totale isolamento, dimenticati dal mondo. Sull'Isola degli Sperduti nascono i loro figli, i discendenti, e con loro le prime amicizie e rivalità. Potranno i figli dei Cattivi crescere diversi dai loro genitori? I lettori lo scopriranno in questo libro, nato dall'abile penna di Melissa De La Cruz, che ha ispirato il film




Ho il libro in lingua originale sul kindle da non so quanto tempo e non riesco a decidermi di leggerlo. Ora che so che uscirà anche in italiano non posso far altro che aspettare ancora un po' e godermelo per bene.
Ho letto recensioni discordanti su Descendants, ma quando si tratta di Disney io non so resistere per cui lo leggerò sicuramente e per questo entra di diritto tra i Most wanted di questo autunno.
Goodreads ci dà come data di pubblicazione il 22 novembre, mentre la pagina giunti dice solo 2015....aspetterò con ansia.
Di questo romanzo è stato tratto il film The descendants, ma io non l'ho ancora visto, perchè voglio prima leggere il libro.

Chi di voi lo ha già letto in lingua originale?
Chi ha visto il film?
Che ne pensate?

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!