martedì 26 luglio 2016

SUMMER BOOK HAUL

Buon pomeriggio lettori!
Chi non muore si rivede.
Nel post di oggi vi mostro tutti i libri che sono entrati in Casa Rosy in quest'ultimo periodo, sono tanti e alcuni aspettano di essere letti da un po'. Per ora sto leggendo Tra due mondi della Armentrout.
Non vedo l'ora di stare a casa dall'ufficio, così che mattino e pomeriggio io possa studiare con tranquillità e la sera godermi un bel romanzo.


Guardate com'è bello il mio bottino!
Questi libri appartengono a generi diversi. Come sapete io prediligo il fantasy e i romance e direi che qui ce n'è da sguazzare.
La serie Fairy Oak l'ho adocchiata da un pezzo e mi incuriosisce un sacco, così ho approfittato della ristampa per avere i primi due volumi. Sono due libri bellissimi, con un sacco di disegni e poi le cover mi piacciono un sacco. 
Anche The invasion of the tearling è un libro graficamente bellissimo: la cover è stupenda e all'interno ci sono tanti disegni molto belli. Come sapete non ho amato particolarmente il primo volume, ma voglio dare una seconda chance a questa serie.
Poi c'è Tra due mondi , della Armentrout. La mia passione per questa autrice non è un segreto. Ho già iniziato a leggere questo primo volume della seie Covenant ma sto storcendo un po' il naso perché per ora è troppo, troppo simile a Vampire Accademy, voi che ne pensate?
Dei prossimi tre non avevo mai sentito parlare, ma le trame mi incuriosiscono e quindi li leggerò, magari sotto l'ombrellone se mai riuscirò a farmi una settimana di mare. Si tratta di Il ritmo del mio cuore , Vita segreta di una gourmet e Una serata con Marylin Monroe .
Infine Amore e altre bugie di Tarryn Fisher e Nel tuo respiro di Sopie Jackson, secondo volume della serie A pound of flesh. Il primo ha una trama davvero intrigante, mentre il secondo, conoscendo già un po' la storia, credo che mi piacerà parecchio.

Ecco, questo è quanto.
Avete letto questi libri?
Come li avete trovate?
Ce n'è uno che mi consigliate particolarmente?

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!