giovedì 26 marzo 2020

IO ME LO LEGGO CERCA TE!

Buongiorno a tutti,
come ve la state passando?
Io e mio marito non tanto bene: purtroppo la quarantena ci sta sfinendo e non vediamo l'ora di poter uscire e riabbracciare i nostri genitori e le nostre sorelle, cognati e nipote.
Come tutti alterniamo momenti buoni a momenti decisamente no...ma ce la faremo: #andràtuttobene se #restiamoacasa
Fortunatamente c'è la nostra gattina, Sansa, a tenerci compagnia e a fare danni un giorno sì e l'altro pure.

Oggi mi rivolgo a tutti voi scrittori in erba e professionisti perché ho un'importante annuncio da farvi:


Dopo sette mesi dalla nascita di " Io me lo leggo ", (QUI) dedicato a romanzi di ambientazione storica, nasce "I Read It" per la narrativa contemporanea.

La Casa editrice sta valutando manoscritti da inserire nei suoi cataloghi. In particolare, è alla ricerca di: 
* Romanzi ad ambientazione storica
* Narrativa contemporanea 
( No fantasy) 

Chi volesse partecipare può inviare la sua opera alla email:



Mi sembra una buona opportunità.
Che ne pensate?

R.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!