Qualche tempo fa vi ho parlato di un libro che mi è piaciuto tantissimo: L'origine del peccato di Liliana Marchesi, potete trovare la mia recensione QUI.
Perchè vi ripropongo questo libro? Perchè sta per avvicinarsi un evento che non potete lasciarvi sfuggire: 7 blogger in cerca di un'autrice. Sette blogger perchè sono sette i blog coinvolti in questa iniziativa. Purtroppo, per impegni lavorativi, Inside a Book parteciperà solo in modo indiretto ma comunque volevo dare la possibilità a voi che mi seguite di prendervi parte. L'evento si svolgerà l'11 DICEMBRE 2012 alle 21. In cosa consiste? Potrete proporre all'autrice de L'origine del peccato tutte le vostre domande.
Ma prima di passare alle regole vi ripresento il libro.
L'origine del peccato di Liliana Marchesi
Sul sito
Su amazon (ebook)
Su amazon (cartaceo)
Trama: Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato.Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!
Biografia: Liliana marchesi si è fatta da sola. Dopo aver scritto il suo primo libro, Harmattan, ed essere caduta nella rete di varie case editrice uscendone vincitrice, ha deciso di pubblicarsi da sola.
Liliana Marchesi è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posticino con sopra inciso il proprio nome, posticino che ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante della buona cucina.
Booktrailer:
E ora torniamo all'evento. Ecco le istruzioni:
- Tutti gli interessati devono lasciare un commento con la domanda che intendono rivolgere all'autrice NON QUI ma nei post che troverete negli altri 5 Blog indicando che siete giunti a loro tramite Inside a Book (ES: "Qual è il tuo libro preferito" (lettrice di Inside a Book))
- Registratevi su google + e aggiungete Liliana Marchesi alle vostre cerchie (profilo google +). A questo punto dovrete attendere che l'autrice ricambi l'aggiunta.
- Inviatele il seguente messaggio: voglio partecipare all'hangout, sono amica del blog (nome del blog - Inside a Book in questo caso). QUESTO SERVIRA' PER L'INVITO, CHE VI SARA INVIATO DALL'AUTRICE STESSA, POCHI MINUTI PRIMA DELLA DIRETTA.
Quando riceverete l'invito all'Hangout pochi minuti prima dell'inizio, non cliccateci sopra, ma semplicemente aspettate che la diretta inizi. La vedrete sulla vostra homepage senza dover far nulla
Come detto io non riuscirò a partecipare direttamente e per questo vi invito a postare le vostre domande sui post relativi dei seguenti blog indicando che siete lettori di Inside a Book:
SOTTO CON LE DOMANDE!
R.
Non temere cara R.
RispondiEliminaLe altre Blogger si prenderanno cura delle tue lettrici ^.^ e anch'io!