martedì 30 luglio 2013

SUMMER TIME!

Buon giorno a tutti,
lo so...non sto aggiornando il blog e lo so che vi avevo promesso una valanga di recensioni, e in effetti, ho letto parecchio in questo periodo, però non ho ancora internet e di certo non posso abusare della connessione dell'ufficio!
Inoltre, questa è la mia ultima settimana di lavoro dopo di che il mare mi attende.
Inside a Book va, quindi in ferie e, internet permettendo, riprenderà a funzionare a pieno ritmo a settembre.
Vi terrò comunque aggiornati tramite facebook sulle mie letture!, Continuate a seguirmi.
Questi sono i link:

LA ROSY su Facebook
INSIDE A BOOK su Facebook
IL GRUPPO su Facebook
 
 
Non mi resta che augurarvi BUONE VACANZE!
 
 
Untitled
 
 

1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!