mercoledì 4 settembre 2013

I'M BACK!

Buona sera a tuttiiiiiiiii!
Finalmente Inside a Book riprende la sua attività di sempre, ma quanto mi siete mancati??? Tantissimo!
Ho notato che nonostante la mia assenza il blog si è arricchito di alcuni nuovi follower ai quali do un caloroso benvenuto!
Ormai conoscete quasi tutti il motivo della mia assenza: la dannata connessione internet. Spero che il problema si sia finalmente risolto!
Ma veniamo a noi....
Settembre è iniziato da qualche giorno e io ho diverse idee che mi frullano per la testa: innanzitutto una nuova grafica - sarà resa pubblica appena tutto sarà come io voglio - poi una nuova rubrica dedicata alle uscite straniere grazie all'aiuto di NetGalley che ogni giorno mi fa desiderare 1) di avere più tempo per leggere e 2) di sapere l'inglese perfettamente. 
Ma non è tutto: ci saranno sempre le mie recensioni (ho letto parecchio) e medito di far entrare qualche collaboratore nella famiglia di Inside a Book....ma questo non è certo. Sono molto gelosa del mio spazio.
Beh...per ora è tutto...ah dimenticavo...GRAZIE PER AVERMI ASPETTATA.


2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!