lunedì 30 settembre 2013

Chi ben comincia # 9



Buon lunedì a tutti!
Come è iniziata la vostra settimana? La mia un po' così: mi sono alzata tardi, mi sono vestita di corsa, stirato i capelli liscissimi sono uscita di casa e.....pioveva! Uff e io senza ombrello ho dovuto raggiungere l'ufficio a piedi e così...addio ai miei capelli liscissimi...SGRUNT!
Va beh, torniamo a noi....pronti per una nuova puntata della rubrica Chi ben comincia?
Le regole sono le solite:
 
 
1) Prendete un libro a caso dalla vostra libreria
2) Riportate le prime 10, 20, 30 righe
3) Aspettate i commenti

Più riguardo a Nightshade


Non mi sono mai tirata indietro di fronte a una rissa, ma è nel pieno della battaglia che la mia passione per la lotta esplode incontenibile.
Il ruggito dell’orso mi risuonò nelle orecchie e il suo fiato caldo mi inondò le narici, alimentando la brama di sangue. Il respiro affannato e disperato del ragazzo alle mie spalle m’indusse ad affondare gli artigli nel terreno. Ringhiai di nuovo contro l’imponente predatore, sfidandolo a oltrepassarmi.
Che diavolo sto facendo?
Arrischiai un’occhiata al ragazzo e il battito del mio cuore accelerò all’impazzata: con la mano destra si teneva premute le ferite sulla coscia, mentre il sangue gli sgorgava tra le dita imbrattando i jeans al punto da farli sembrare sporchi di vernice nera. La maglietta squarciata copriva a malapena le unghiate che gli deturpavano il torace. Un grugnito mi si formò in gola. Mi acquattai al suolo, i muscoli in tensione, pronta ad attaccare. Il grizzly si alzò sulle zampe posteriori, ma io mantenni salda la posizione.



Ho scelto questo incipit perché la saga Nightshade di Andrea Cremer è appena terminata e io ancora non ho letto il primo libro. Ci sono molti commenti positivi su questa saga e ora sono curiosa, quindi credo che questo sarà una delle prossime letture.
Voi l'avete letto? Che ne pensate? Fatemi sapere anche quali sono i vostri incipit. Vi aspetto, come al solito, nei commenti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!