lunedì 14 ottobre 2013

GDL: NIGHTSHADE di Andrea Cremer - PRIMA TAPPA



Buon lunedì a tutti!
Un'altra settimana è iniziata, la mia convalescenza è finita e si torna (ahimè) a lavorare.
Come ben sapete oggi parte il GDL dedicato a Nightshade di Andrea Cremer, primo volume della serie omonima.
Se non vi siete ancora iscritti o volete farlo, trovate tutto ciò che serve per partecipare QUI.
Oggi inizia anche il GDL dedicato al primo volume della saga A game of Thrones... più avanti pubblicherò il relativo post.

Devo ammettere che sono molto curiosa riguardo a questa serie: ho letto tantissime recensioni positive e molti book bloggers attendevano con ansia l'uscita dell'ultimo volume. Non vi nascondo che ho qualche aspettativa...spero di non rimanere delusa.

Allora? Iniziamo? Per questa settimana leggeremo i capitoli da 1 a 12. Se siete curiosi, potete andare avanti nella lettura MA ricordatevi di non spoilerare nei commenti! 



4 commenti:

  1. Io ci vado cauta, invece. Non voglio essere delusa, anche perché temo di essere molto esigente quando si parla di lupi... XD

    RispondiElimina
  2. la prima e la terza cover mi piacciono molto ^^

    RispondiElimina
  3. Anche a me come Giusy piacciono la terza e la prima ma più la terza

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto partendo con aspettative abbastanza alte ^^ D'altronde ho letto moltissime recensioni positive, quindi voglio proprio vedere come si mettono le cose :3
    La cover italiana non mi è piaciuta tantissimo, mentre quella della versione americana è davvero bella, secondo me.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!