Allora, che mi dite della nuova grafica? Innanzitutto NON è farina del mio sacco ma si tratta di un free template che ho preso dal blog Designer blogs. Sono sempre insoddisfatta della mia grafica e soprattutto mi stufo presto. Così, viste le belle giornate, non avevo voglia di passare il pomeriggio in casa a creare una grafica (viva la sincerità) e ho approfittato del lavoro di altri. Peccato che....poi mi sia imbattuta in un problema con un codice e così, invece che passare un pomeriggio in casa ne ho trascorsi due. Ma alla fine la nuova veste di Inside a Book, per ora, mi soddisfa molto.
Che ne pensate? I banner li ho creati io sfruttando la coroncina di fiori dell'header...li vedrete nei prossimi giorni.
Che ne pensate? I banner li ho creati io sfruttando la coroncina di fiori dell'header...li vedrete nei prossimi giorni.
Questo post non è solo per parlarvi della mia grafica.
Mi sono accorta che come lettrice ho due grandi buchi da coprire e sono certa siano anche di più.
Mi spiego: non ho mai letto Le cronache di Shannara e non sono mai andata oltre il primo libro de Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
*Shame on me*
Credo che siano due lacune che devono per forza essere colmate da un lettore che si ritenga tale, voi che ne pensate? Per cui, spinta anche dalla recente uscita della serie tv, mi sono armata del primo libro del Le Cronache di Shannara, ma non ho ancora avuto le forze di leggerlo. Prima o poi, prima della fine del mese, lo inizierò.
Considerato che solo Shannara Chronicles è composta da 25 libri......credo che sarò impegnata per un po' in questa sfida.
Arrivati a questo punto entrate in scena voi: avete da suggerirmi altri grandi saghe che dovrei assolutamente leggere?
Rosy
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!