mercoledì 30 novembre 2016

TBR NATALIZIA - E voi cosa leggete a Natale?

Buongiorno amici,
come va? Ormai siamo agli sgoccioli del 2016 e come ogni anno di questo periodo si tirano le somme.
Ho notato che quest'anno l'interesse su Inside a Book è calato un pochetto ma è anche colpa mia perché con i vari impegni non sono riuscita a gestirlo come avrei dovuto e voluto.
Proposito per l'anno nuovo sarà sicuramente quello di essere più attiva.
Oggi voglio mostrarvi la lista di libri che ho intenzione di leggere nel periodo delle feste. Ditemi se avete letto uno dei libri che vi mostro o se ne avete altri da consigliare assolutamente per questo periodo

Allooooooraaaaaa.....questi sono i libri che ho intenzione di leggere nel mese di dicembre. Mi vergogno di me: quest'anno ho letto pochissimo! Mi è rimasto solo dicembre per recuperare....di certo non riuscirò a completare la challenge di goodreads...ma almeno 5 libri DEVO leggerli....spero anche di più.
Beh....non è Natale senza Harry Potter e quest'anno ho scelto di rileggere Harry Potter e la camera dei segreti, spero di riuscire a leggere anche Il prigioniero di Azkaban.
Ho ancora in lettura da un mese abbondante, ormai, Ogni tuo battito, terzo capitolo della serie A pound of flesh della Jackson. Devo dire che questa autrice mi piace molto e i primi due libri li ho trovati davvero carini (QUI).
Sicuramente prima dell'uscita del film DEVO leggere La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ne parlate tutti benissimo e non posso non leggerlo.
Ultimi ma non ultimi.....Flawed: Gli imperfetti e A Court of Thorns and Roses. Il primo mi incuriosisce da matti....ho una sorta di attrazione verso questo libro che non riesco a spiegare...spero non mi deluda. ACOTAR, invece, ce l'ho in lettura da minimo un anno e non riesco a terminarlo. Non so se è perché la prima parte l'ho trovata noiosa o se perché non era il momento....ma non si può non leggere una serie della Maas quindi entro Natale devo averlo finito.
Si tratta di libri di cui ho sentito parlare bene comunque...a parte Harry di cui non si può dire nulla perché è nell'olimpo degli intoccabili, e che quindi mi incuriosiscono e voglio leggere.
Di solito ci sta anche Il signore degli anelli ma credo che quest'anno mi limiterò ai film.

Quali sono i libri che leggete durante le feste?
Quali  mi consigliate di aggiungere alla mia lista?
Rosy

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!