lunedì 23 gennaio 2017

10 libri che vorrei leggere e chissà quando leggerò....

Buon pomeriggio lettori,
quanti libri avete comprato nella vostra vita e che poi avete lasciato in disparte sullo scaffale  pendere polvere?
Quanti libri avete segnato nella vostra TBR List con lo scopo di leggerli al più presto e intanto sono passati anni?
I miei non si contano più. Sono sicura che si tratti di un problema comune per cui ho pensato mal comune mezzo gaudio.....e quindi eccomi qui con la mia lista di 10 libri che vorrei leggere ma che ancora non ho letto e chissà quando leggerò.
Magari aiutatemi a sfoltire consigliandomi o sconsigliandomi uno di questi romanzi.



Allora i primi tre sono piuttosto recenti, ciò non toglie che ancora non li abbia letti. Fatta eccezione per Crave the Mark, che è uscito questa settimana, tutti gli altri sono in attesa dal giorno del loro debutto in libreria. Tra questi quello che meno mi attira è Flower, tuttavia spero di riuscire a leggerli prima della fine dell'anno. *fiduciosa*


Sì, lo so, per questa seconda cinquina sono imperdonabile. Maaaaaa per quanto riguarda Passenger e Snow like ashes potrei usare la scusa che sto aspettando l'edizione italiana, che dovrebbe uscire per entrambi quest'anno. Talon ho aspettato che uscissero tutti i volumi della serie. Sono usciti? Aggiornatemi! Ed infine la Hoover bisogna essere nel mood giusto per leggerla e Wicked...beh credo prenderà polvere ancora un pò.

Allora, cosa tolgo e cosa tengo? 
Quali di questi libri avete letto e sconsigliate?
Quali sono i libri cheavete acquistato e che aspettano da più tempo di essere letti?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!