mercoledì 26 aprile 2017

I want it! Prossime uscite

Buongiorno lettori,
come va?
Qui da me piove ininterrottamente da stanotte. Da un lato è un bene perchè erano secoli che non pioveva dall'altro.....che p....... ormai è primavera! Sole, caldo, mare...uff....
Tempo a parte....oggi vi mostro tre libri che usciranno nelle prossime settimane e che DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE!
Pronti?


Titolo: La rosa del Califfo
Autore: Renée Ahdieh
Casa editrice: Newton Compton editori
Pagine: 384
Prezzo:  € 8,50 Acquista qui

27 APRILE 2017


Trama: Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…


Titolo: The tower - il millesimo piano
Autore: Katharine McGee
Casa editrice: Piemme
Pagine: 588
Prezzo:  € 17,00 Acquista qui

09 MAGGIO 2017


Trama: Manhattan, 2118. New York è diventata una torre di mille piani, ma le persone non sono cambiate: tutti vogliono qualcosa, e tutti hanno qualcosa da perdere. La spregiudicata Leda, che brama una droga che non avrebbe mai dovuto provare e un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare. La viziata Eris, che dopo aver perso tutto in un istante vuole risalire, ma presto comincerà a chiedersi quale sia veramente il suo posto. Il geniale Watt, che può arrivare ai segreti di ciascuno, e quando viene assunto per spiare una ragazza si troverà imprigionato in una rete di bugie. E sopra tutti, al millesimo piano della Torre, vive Avery, la ragazza disegnata geneticamente per essere perfetta. La ragazza che sembra avere ogni cosa, tormentata dall'unica che non dovrebbe nemmeno desiderare...


Titolo: Gabbia del re
Autore: Victoria Aveyard
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 480
Prezzo:  € 16,92 Acquista qui

02 MAGGIO 2017


Trama: Ora che la scintilla della ragazza che controlla i fulmini si è spenta, chi illuminerà la strada verso la ribellione? Privata del suo potere e perseguitata dai tremendi errori commessi, Mare Barrow si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, di cui un tempo era innamorata e che altro non ha fatto se non mentirle e tradirla. Diventato re, il ragazzo continua a tessere la tela ordita dalla madre morta per mantenere il controllo sul suo regno e sulla sua prigioniera. Mentre, a Palazzo, Mare cerca di resistere all'effetto della pietra silente, il suo improvvisato esercito di novisangue e rossi continua imperterrito a organizzarsi, a esercitarsi e a espandersi. Impaziente di uscire dall'ombra, infatti, si sta preparando a combattere. Dal canto suo, Cal, il principe esiliato che reclama il cuore di Mare, è pronto a tutto pur di riaverla con sé. In questo terzo e straordinario capitolo della serie "Regina rossa", le alleanze di un tempo sono messe in discussione e - Mare lo sa bene - quando il sangue si rivolta contro il sangue potrebbe non rimanere nessuno a spegnere il fuoco che minaccia di distruggere completamente Norda.

Non vedo l'ora! La moglie del califfo mi era stra piaciuto e sono curiosissima di leggerlo, anche la serie della Aveyard mi è piaciuta un sacco. Su quest'ultima so che le opinioni sono contrastanti.
Infine, ho sentito parlare tantissimo di The tower e le aspettative sono molto alte. Spero di non restare delusa.

Allora?
Che ve ne pare?
Li prenderete?
Li avete già letti in lingua?
Che ne pensate?

Rosy

8 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere anch'io La rosa del califfo, seppur il primo non si era dimostrato all'altezza delle aspettative (ma in generale non mi era dispiaciuto). Poi devo ancora recuperare Regina Rossa, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era piaciuto tanto, invece. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani.
      Per Regina rossa non saprei che consigliarti perché a me la serie mi è piaciuta ma so di tanti che, invece, ne sono rimasti delusi.

      Elimina
  2. Ho una curiosità in stadio avanzato per The Tower e anche il terribile sospetto che si tratterà di un mezzo fiasco, ma è solo perché ultimamente non mi è andata molto bene con le nuove uscite XD Spero vada meglio con questo! Ps: è la prima volta che commento anche se ti seguo da un po', volevo dirti che mi piace molto lo stile semplice di Inside a Book! Il mio blog è ancora in costruzione ma sarà presto attivo, se ti va vieni a dare un'occhiata http://vadovetiportailcursore.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche io la stessa sensazione ma voglio essere ottimista!
      Passo a trovarti sul tuo blog!
      Grazie di aver lasciato un commento.

      Elimina
  3. Ciao Rosy! Ho letto La rosa del califfo e l'ho adorato, una duologia davvero stupenda e che consiglio sempre *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy! Io ho letto in inglese La rosa del califfo e mi è piaciuto ancora più del primo libro! Una delle letture migliori dell'anno scorso per me. Ho letto anche Regina Rossa e mi era abbastanza piaciuto perciò vorrei continuare la serie (prima o poi!).

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!