giovedì 14 settembre 2017

LE MILLE E UNA ROSY... a volte ritornano


Buongiorno Readers!
Ben trovati a tutti.
E' un sacco che non avete notizie di me e mi siete mancati tutti tantissimo.
Ho avuto un periodo piuttosto lungo di calo, in cui leggere e recensire mi stava stretto e tra le quattro mura di Inside a Book non mi sentivo più a casa.
Come alcuni di voi sapranno tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 sono riuscita a superare l'ultimo esame che mi separava dalla carriera per cui ho studiato una vita e alla veneranda (*.*) età di 29 anni ho deciso che era ora di entrare nel mondo degli adulti e quindi mi sono buttata a capofitto nel lavoro cercando di costruire le basi per il futuro. 
Questo è uno dei tanti motivi per cui sono stata assente per questo lunghissimo periodo.
Altro motivo è rappresentato dal fatto che le quattro mura di Inside a Book iniziavano a starmi strette e a soffocarmi. 
Leggere e recensire non mi appassionava più come quando ho iniziato e nell'ultimo periodo la blogosfera si era trasformata in qualcosa che non mi apparteneva più.
Ma.......
Qualche giorno fa due miei post, nemmeno tanto recenti, hanno ricevuto un paio di commenti che hanno portato un po' di luce tra le finestre sprangate del mio blog. 
Ho pensato che se, nonostante la mia assenza (senza nemmeno avvisare), c'era ancora qualcuno che commentava e leggeva i miei post beh...forse proprio per quel qualcuno potevo ricominciare a buttare giù due righe per Inside a Book 
Piano, piano e con calma riprenderò a condividere con voi le mie letture e raccontarvi cosa ne penso.
Spero di ritrovarvi tutti nuovamente qui con me e se così non fosse spero di riuscire a riconquistarvi tutti.
Per ora non voglio dilungarmi troppo. 
Potete trovarmi sempre qui sul blog, oppure contattarmi alla mail insideabookblog@gmail.com o su goodreads o ancora alla pagina facebook.
Per ora vi abbraccio tutti.
Mi siete mancati.
Rosy

6 commenti:

  1. Bentornata Rosy! ♥
    Hai fatto bene a prenderti una pausa dalla blogosfera se sentivi che fosse la cosa giusta da fare, dopotutto deve essere un piacere scrivere e curare il blog!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci voleva...ora spero di ripartire alla grande! Grazie per essere passata di qua!

      Elimina
  2. Bentornata! Ogni tanto serve a tutti staccare, l'importante è tornare più carichi che mai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora riambientarmi nella blogosfera ma piano piano recupero!
      Grazie!

      Elimina
  3. Bentornata! :) Leggere (e recensire) deve essere sempre un qualcosa di piacevole, è questo che rende la lettura meravigliosa!! a prestoo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy, complimenti per il traguardo <3 Hai fatto bene a prenderti una pausa, comprendo il bisogno di staccare un attimo la spina!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!