domenica 9 settembre 2018

I 5 libri più belli che ho letto nel 2018 (...fin'ora)

Buona domenica lettori,
per l'articolo di oggi ho pensato di parlarvi dei cinque libri più belli che ho letto fin'ora. 
Da sempre settembre segna, per me, un nuovo inizio, un po' come gennaio, ed è per questo motivo che sono andata a rivedere tutti i libri che ho letto fino ad oggi e ho deciso di mostrarvi i 5 che mi sono piaciuti di più.
Se cliccate sul titolo sarete rimandati alla relativa scheda di goodreads.
Pronti?



  1. THE ETERNAL è stata una vera sorpresa. Ve ne ho parlato QUI e si piazza dritto dritto al primo posto della mia classifica. In questo romanzo c'è tutto: romance, mistero, thriller, suspence e fantasy. Se siete ferrati con l'inglese vi consiglio di leggerlo.
  2. Al secondo posto troviamo TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO, da qui è stato tratto anche un film molto carino. Ve ne ho parlato QUI
  3. Terzo posto per THE BEAUTIFUL AND THE CURSED. Anzi quasi un pari merito con il libro precedente. So che questa scelta stupirà molti e quindi ecco la mia spiegazione: mentre per il libro di Jenny Han sono corsa a prendere i sequel, per il romanzo di Page Morgan no. Infatti, devo ancora acquistare il secondo volume. 
  4. Quarto posto per TRAVELLER: ho adorato la storia d'amore dietro le pagine di questo libro, ma non solo. La Bracken è un'autrice molto brava e vi parlerò presto di questa serie che ha come tema dominante i viaggi nel tempo.
  5. Quinto posto per L'AMORE E' UN GIOCO PERICOLOSO. Si tratta di un romance molto carino e leggero con un protagonista maschile davvero simpatico e particolare. Al di là della storia che ho trovato davvero carina, quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che è proprio il protagonista maschile a raccontarci le sue avventure e questo non capita spesso.
Questi sono i cinque libri più belli che ho letto fino ad oggi. 
Quali sono i vostri?
Che pensate delle mie scelte?

Rosy

P.S. condividere l'articolo sui social aiuterà il mio blog a crescere. Grazie!

4 commenti:

  1. Devo dire che "The Eternal" sembra decisamente interessante: un romanzo bello avvincente e (soprattutto) misterioso, vale a dire proprio come piace a me... Credo che ne prenderò nota! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi poi passa a dirmi che ne pensi. Io sto smaniando per il seguito.

      Elimina
  2. Devo assolutamente recuperare qualcosa della Bracken! Tra le lettura più belle: la serie Acotar e la trilogia The falconer <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acotar ho provato a leggerlo già 3 volte ma non riesco mai ad andare avanti...eppure ne parlate tutti così bene!
      The falconer la segno allora.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!