lunedì 12 novembre 2012

Buon compleanno a.....ME!


Stamattina apro google come tutte le mattine e inizio a fare le mie ricerche per il blog, per l'esame della settimana prossima, per la tesi....
Dopo un pò mi accorgo che la scritta "GOOGLE" nella home è fatta con delle torte....e penso: "che caso...oggi è il mio compleanno..." poi incuriosita passo il mause sulla scritta per vedere chi si festeggia il giorno del mio compleanno e indovinate? C'è proprio scritto "Buon compleanno Rosellina!" E se cliccate il disegno con le torte vi rimanda al mio profilo google!
Grazie Google per gli auguri!

BUON COMPLEANNO A ME!

Bacio
R.



10 commenti:

  1. Ahah, ma che figata, non sapevo che ci fossero anche questi doodle personalizzati per gli auguri!! ^^ Bello davvero! :)
    E... tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sia perchè ho il profilo su google + ahaha è stata una bella sorpresa comunque! Grazie per gli auguri!

      Elimina
  2. Tanti auguri!!!che spettacolo il team di google ha delle idea fantastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee e pensare che non ci avevo nemmeno fatto caso!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri bella. Che bello, anche gli auguri personalizzati da Google... Wow, chissà se lo farann anche a me xD

    Un bacione, tantissimi auguri di nuovo!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!