martedì 9 aprile 2013

We love Read - Together!

AGGIORNAMENTO: Ho notato che il sistema del sondaggio non è molto affidabile, quindi vi chiedo di lasciare un commento con il titolo del libro che avete scelto, oltre che ha votare nella colonna di destra.

Buon pomeriggio lettori! Come state? E' un pò che non ci sentiamo, perdono!
Allora il mio tempo è sempre molto limitato, ancora per questa settimana mi darò alla macchia MA......
Ho pensato che intanto potevo farvi scegliere il prossimo libro che leggeremo insieme. Alcuni titoli li avete scelti proprio voi. Se non vedete le vostre proposte è perchè non sono proprio riuscita a procurarmi il libro.

Quindi i titoli tra cui vi chiedo di votare sono i seguenti:


Più riguardo a Colazione da Darcy Più riguardo a Alice in Zombieland Più riguardo a Anger

Più riguardo a Matched    Più riguardo a Il sangue nero dei Romanov Più riguardo a Il segreto del bosco

Più riguardo a La figlia dei ricordi

Per votare il libro che sarà il protagonista della seconda lettura di gruppo non vi resta che guardare nella colonna di destra e scegliere il libro che più vi attira. Io non voterò.

Avete tempo fino al 28 aprile.........Che la seconda Read - Together abbia inizio!


17 commenti:

  1. Che bell'idea! Ho votato per la lettura di Alice in Zombieland :)
    -Ale

    RispondiElimina
  2. Non posso certo tirarmi indietro davanti alla proposta di un'altra read together :3
    Ho votato per "Anger" di Isabel Abedi :3

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto che partecipare alle read-along mi diverte molto e quindi, tempo permettendo, proverò a partecipare anche a questa. XD
    Uhm...il titolo...facciamo che ci penso..perché al momento sono molto indecisa! D:

    RispondiElimina
  4. \^o^/ Yeah!!! La scelta è un po' difficile >.<
    Sicuramente partecipo, qualsiasi libro dovesse essere scelto, ma voto per Anger.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Ciao
    scusa, so che questo commento non c'entra niente con il tuo post ma volevo premiarti con il Liebster Blog Award... per saperne di più visita il mio blog
    Cipollina - Shadow World
    p.s. ho letto Anger di Isabel Abedi e a costo di finirlo sono arrivata a fare le 5 di mattina... bellissimo e consigliatissimo ;)

    RispondiElimina
  6. Ovviamente partecipo anche io!! ^^ voto per Alice in Zombieland...ma va bene qualsiasi altro libro!!! :D

    RispondiElimina
  7. Mi fa troppo piacere partecipare a un'altra Read-Together! ^^ Fosse per me ne avrei votati 3 o 4, ma visto che devo sceglierne uno voto Alice in Zombieland!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che problemi ha il sondaggio di blogger? Perchè mi da solo tre voti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ho notato! Non ha neanche preso il mio voto!!! :S

      Elimina
  9. Bah! Tranquille terrò in conto i voti dei commenti!

    RispondiElimina
  10. Non prende nemmeno il mio :/ Il sondaggio di blogger è proprio partito...
    Comunque voto per Anger ^^

    RispondiElimina
  11. com'è che non conoscevo il tuo blog o.O ma h...ho rimediato subito..posso partecipare??? io voterei per alice in zombieland..almeno finalment lo leggo:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sei la benvenuta...a questo punto Anger e Alice sono a parimerito...ci servono altri voti!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!