domenica 1 dicembre 2013

2013 Blogger Choice Awards

Buona domenica a tutti lettori,
oggi avevo in programma di pubblicare la recensione di un libro che ho divorato e amato, di un'autrice italiana bravissima, ma poi, nel mio giro quotidiano sui blog che seguo maggiormente, mi sono imbattuta nell'iniziativa di Denise del blog Reading is Believing: 2013 Blogger Choice Awards.

                                                   

I 2013 Blogger Choice Awards sono l'occasione per scoprire cosa i nostri lettori pensano dei nostri blog, delle nostre recensioni, delle nostre rubriche...in sostanza del lavoro che facciamo. Sono anche un incentivo per migliorarci sempre più. Come funziona? Ogni partecipante - che sia un blogger o un semplice lettore che non possiede un blog - dovrà nominare quelli che secondo lui sono i blog migliori nelle varie categorie proposte allo scopo di vedere quali sono i più graditi dai lettori!

Beh, io ho votato, e devo dire che se non ho avuto indecisioni su quale blogger votare come miglior recensore, in altri casi la scelta è stata ardua.

Il mio blog partecipa a questa iniziativa e spero che qualcuno di voi apprezzi il mio lavoro e e la passione che metto nel gestire il mio piccolo spazio e che passi a lasciare una candidatura per Inside a Book. 

Per candidare i vostri blog non dovete far altro che andare QUI e compilare il modulo che trovate in fondo al post. 

Beh, che altro dire: VOTATE!

P.S.: Avete notato la grafica natalizia? Impossibile non farlo, effettivamente. Vi piace?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!