mercoledì 4 dicembre 2013

Nuova Grafica - Again!

Buon giorno a tutti lettori!
Come potete vedere Inside a Book ha una nuova veste grafica che a me fa impazzire!
Lo so...non è a tema natalizio....ma non potevo resistere che passassero le feste prima di farvela vedere. Quindi eccola qua. Con la fatica che ho fatto a risistemare tutto penso che la terrò per un bel po'! Spero...
Come potete vedere ho scelto, anche questa volta, i colori pastello. Mi piacciono, non c'è nulla da fare.
Ovviamente, il merito di tutto questo lavoro non va solo a me, che mi sono limitata a modificare i colori e ad inserire i codici dei bottoni social (ben magro lavoro, ne sono consapevole). Il merito effettivo va a Lauren del blog Nymphont, che ho scoperto per puro caso. Beh che è brava si vede no?
E ora ditemi: che ve ne pare? Vi piace? Non so come renderlo un pò più a tema con le feste...ci penserò su e poi vedrò.
Sono curiosa, allora vi piace?

5 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!