lunedì 9 giugno 2014

Best Cover Ever # 1

Best Cover Ever rubrica ispirata a Top Cover Series di Leda (Dreaming Fantasy) e dedicata alle cover più belle che ho incontrato nella mia navigazione sul web. In ogni appuntamento sceglierò la mia preferita, lasciandovi qualche dettaglio sul libro. Poi starà a voi votare la più bella.
Buon lunedì di sole! E' arrivata l'estate! Ci saranno mille mila gradi e quasi si soffoca...ma una via di mezzo no?
Oggi vi presento una nuova rubrica: Best Cover Ever,  ispirata a Top Cover Series di Leda (Dreaming Fantasy) e dedicata alle cover più belle che ho incontrato nella mia navigazione sul web. In ogni appuntamento sceglierò la mia preferita, lasciandovi qualche dettaglio sul libro. Poi starà a voi votare la più bella. La differenza con la rubrica di Leda sta nel fatto che lei si focalizza sulle cover di una sola serie, mentre io ho deciso di non avere vincoli nella scelta.
ECCO LE MIE COVER 
Smile1510 on insideabook Smile1510 on insideabook Smile1510 on insideabook Smile1510 on insideabook
Se cliccate sulle cover sarete riportati alla relativa scheda di Goodreads

Queste sono le quattro cover che ho scelto questa settimana. Sono tutte bellissime, ma la mia preferita in assoluto è quella di Ten Tiny Breath. La adoro!





Titolo: Ten Tiny Breaths
Autore: K. A. Tucker
Casa Editrice: Atria Books
Lingua: Inglese
Pagine: 256

Candidato al  Goodreads Choice Nominee for Romance nel 2013

Trama: Quattro anni dopo aver perso i suoi genitori, la sua migliore amica e il fidanzato in un incidente d'auto, la ventenne Kacey Cleary sta cercando di iniziare una nuova vita a Miami. Indurita dalla tragedia, Kacey e determinata nel tenere le distanze da chiunque, finchè non incontra l'irresistibile e misterioso vicino che è, invece, deciso a sciogliere il ghiaccio nel cuore della ragazza. (Trama tradotta da me)-

ENG: Four years after losing her parents, best friend, and boyfriend in a drunk driving accident, twenty-year-old runs away to begin a new life in Miami. Hardened by the tragedy, she's determined to keep everyone at a distance—until she meets an irresistible and mysterious neighbor who is determined to melt the ice over her heart.


Ecco qui. Ora tocca a voi. Ditemi quale tra queste quattro cover preferite? La cover che raggiungerà il maggior numero di voti, verrà proclamata cover della settimana nel prossimo appuntamento con Best Cover Ever.
Un bacio a tutti!

6 commenti:

  1. Shattered Souls, senza ombra di dubbio! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy! Che bella rubrica! *A* e grazie per avermi citata! La mia preferita è Shattered Souls *-* è stupenda!

    RispondiElimina
  3. A me piace Half Blood, senza nulla togliere alle altre cover!!

    RispondiElimina
  4. Io preferisco Possess e non saprei dire perché dato che di solito trovo monotoni i primi piani XD

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!