mercoledì 4 giugno 2014

My Monthly Crush # 1

My Monthly Crush è una rubrica mensile ideata da me che consiste nel riportare tutte le letture effettuate nel corso del mese ed eleggere la cotta del mese, ovvero il personaggio di cui mi sono perdutamente innamorata.

Buon giorno a tutti!
Come vi dicevo ieri, ho deciso di rivoluzionare il settore rubriche, per cui oggi parte questo nuovo appuntamento mensile dedicato alle mie letture e alla cotta del mese.
Maggio è stato davvero un mese intenso e sia il blog che le letture ne hanno sofferto, quindi è con immensa vergogna che vi dico che ho letto solo 4 libri, di cui uno è una rilettura.

          LE LETTURE DI MAGGIO          

10 commenti:

  1. Il mio maggio è davvero moolto povero :(
    Ho letto l'epidemia di Per Wahlöö: una delusione totale, ero convinta che l'argomento fosse tutt'altro!
    Poi ho letto 'il diario del vampiro: l'ombra del male' di J.L.Smith e mi è piaciuto più dei precedenti, non mi ha annoiato per niente in confronto agli altri!
    Poi 'il diavolo mi ha preso la mano' e 'i segreti di amber house' che mi sono piaciuto un sacco entrambi e non vedo l'ora di leggere i seguiti! **
    Purtroppo nessun personaggio mi ha colpita molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io avrei voluto leggere di più.
      Io ho letto sia i diari delle streghe che il diario del vampiro della Smith, ma mentre il primo ad un certo punto l'ho abbandonato, i secondi mi sono piaciuti un sacco. Ho guardato anche la serie tv e ci sono rimasta malissimo quando ho saputo che non ci sarebbe stata una seconda stagione. Il diavolo mi ha preso per mano è molto bello e inquietante mentre I segreti di Amber House mi piacerebbe leggerlo.

      Elimina
  2. Bella questa rubrica! Mi ricorda un po' la mia Suggest the book, ma anziché mettere il libro del mese scegli il personaggio!
    Comunque del mese di maggio mi sono innamorata di Gene il protagonista di The Trap! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto The Trap....ma penso che prima o poi lo farò. Grazie alla tua Suggest the book la mia wish list è in continua espansione.

      Elimina
  3. Che caruccia questa rubricaaaaa *___*
    Se riuscissi ad aggiungere rubriche al mio blog e al mio tempo, questa sicuramente la metterei in conto... Chissà, un giorno magari deciderò di aggiungerla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Se lo fai fammi sapere che sono curiosa di sapere come la adatterai a te.

      Elimina
  4. Mi piace questa rubrica *__*
    Vorrei rileggere anche io Harry, ma non trovo il tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Io sono riuscita a rileggere solo la pietra filosofale. Avevo iniziato la Camera dei segreti ma non sono riuscita a finirlo....

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!