giovedì 31 luglio 2014

My Monthly Crush # 3

My Monthly Crush è una rubrica mensile ideata da me che consiste nel riportare tutte le letture effettuate nel corso del mese ed eleggere la cotta del mese, ovvero il personaggio di cui mi sono perdutamente innamorata.

Buon giovedì a tutti.
Come ogni fine mese, da un po' di tempo a questa parte, vi faccio un recap delle mie letture scegliendo il personaggio di cui mi sono innamorata.
Ho letto quattro libri a luglio, e ne ho iniziati altri tre ma che non ho ancora finito. Ovviamente se leggo tre libri alla volta sarà un po' impossibile, che dite? 
Comunque, sono proprio soddisfatta. Soddisfatta e sollevata, perchè quello che ho letto il mese scorso mi aveva un tantino demoralizzato.

LE LETTURE DI LUGLIO

3 commenti:

  1. Jace per me non è solo una monthly crush, è una life crush!! Adoro tutti i personaggi che hai citato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so Jace è.............waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!