venerdì 13 settembre 2019

SETTEMBRE TBR: 5 libri che voglio leggere questo mese

Buongiorno a tutti,
il post di oggi è dedicato alla TBR list: tema che fa venire la pelle d'oca a tutti gli accumulatori seriali di libri come me. 
Il lavoro, lo studio, la famiglia e chi più ne ha più ne metta impediscono a noi lettori, che vorremmo solo stare in casa con un libro tra le mani, di completare la nostra lista di libri da leggere. In realtà, molto spesso, almeno per quel che mi riguarda, la pigrizia vince la battaglia contro la forza di volontà e così mi ritrovo con una luuuuunga lista di libri che devo leggere e recensire. 
Tra i buoni propositi di settembre c'è quello di leggere di più, così ho selezionato alcuni libri che voglio terminare entro la fine del mese...ce la farò???
Questi sono i miei obiettivi per settembre:


OVVIAMENTE! In questi giorni non si parla d'altro. Ho iniziato da poco il primo volume e già concordo con tutto il superclamore che ruota intorno a questa serie. Non vedo l'ora di terminarla e parlarvene.


Questo libro mi è stato inviato dalla casa editrice. Era un po' che lo tenevo sott'occhio su NetGalley  ma non mi decidevo. Ne ho letto giusto qualche pagina e l'inglese mi sembra abbordabile. Spero di parlarvene al più presto.


Quattro libri sono un bell'impegno, considerato, anche, che la serie Nevernight è piuttosto corposa.
L'obiettivo è leggerli tutti, ma sarò soddisfatta se riuscirò a leggerne almeno due.
Che ne pensate?
Anche voi vi siete fissati degli obiettivi mensili?

3 commenti:

  1. La trilogia di Nevernight non poteva che essere anche nella mia tbr di questo mese! Al momento ho appena superato la metà del primo volume, e le aspettative non sono state per niente deluse 😉

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Martina, admin del blog Il Rumore delle Pagine! Spulciando sul web ho trovato il tuo blog e ho pensato di unirmi ai lettori fissi! Mi piace molto!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto sul blog!

    ilrumore-dellepagine.blogspot.com

    Ps. Ho sentito parlare benissimo della trilogia di Nevernight! Magari faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Tento anch'io di fare una tbr ma alla fine non la rispetto mai, quindi al massimo programmo la lettura successiva! La serie di nevernight è anche nella mia lista di prossime letture

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!