Buongiorno a tutti lettori!
E' con piacere che vi comunico che anche Inside a Book partecipa al blogtour dedicato al secondo volume della serie Il giardino degli aranci di Ilaria Pasqua, edito da Nativi Digitali.
Il blogtour è iniziato ieri, potete trovare le prime tappe su Fantasy Magazine, Over the Hills and far away e su Dreaming wonderland. Il blogtour toccherà ben ventisette blog, e si concluderà il 25 ottobre. Ovviamente non poteva mancare un giveaway finale che vi da la possibilità di vincere sette ebook a scelta dal catalogo della Nativi digitale.
Ogni tappa presenterà un aspetto del primo e del secondo volume della trilogia di Ilaria Pasqua e potrete restare sempre aggiornati sugli eventi e le tappe grazie al gruppo facebook dedicato.
IN USCITA IL 17 OTTOBRE
Titolo: Il Giardino Degli Aranci – Il Mondo del Bosco
Autore: Ilaria Pasqua
Casa editrice: Nativi Digitali Edizioni
Prezzo: 2.99€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf)
Trama: Dopo il Mondo di Nebbia, una nuova dimensione attende Aria, Will e Henry, in cerca di nuovi indizi sulla chiave in grado di riportarli alla loro realtà. Il Mondo del Bosco però non è dei più ospitali: ci sono due schieramenti che continuano a farsi guerra senza un motivo apparente, e la società sembra del tutto arretrata, le donne non hanno potere e sono sottomesse agli uomini, spesso violenti e brutali. Non proprio il posto ideale per una come Aria, che proverà a modo suo a cambiare le cose. Ma, con il passare dei giorni, non sarà invece proprio quel mondo a cambiare i ragazzi?
Nel mentre, Lucas e Wade arrivano nel Mondo di Nebbia alla ricerca dei loro figli, imbattendosi nei Cinque Sacerdoti, che sembrano avere un conto in sospeso proprio con Lucas...
***
Secondo capitolo della trilogia distopica di Ilaria Pasqua, Il Mondo del Bosco fa luce su alcuni dei misteri irrisolti (qual è l'origine dei Cinque? Come si creano i mondi, e in cosa consiste il "patto"?) senza dimenticare però i personaggi alla base della storia: Aria, Will e Henry, tre ragazzi costretti a una missione sempre più pericolosa e sempre più lontani da quei giorni pacifici dove vivevano in armonia; quei giorni potranno mai tornare?
Ma tutto ha avuto inizio con Il mondo di nebbia. Per introdurvi ne Il mondo del bosco vi lascio un estratto del primo volume.
Agli occhi di un estraneo quel gruppo misto di persone, sarebbe potuto apparire come dei condannati scortati all’inferno da spettri maligni. Infatti, gli incubi erano subdoli, ti seguivano, silenziosamente, strisciando nell’ombra, erano come una catena sottile che ti legava al tuo inconscio, a una parte buia della tua mente a cui non potevi accedere, e che però eri costretto a portarti dietro. E ancora peggio, a mostrarla al prossimo.In molti individui c’era una sorta d’imbarazzo, come se gli altri potessero scorgere l’incubo vero e proprio, il buio della propria anima. Eppure era possibile solo in un caso: se una persona ci passava attraverso, allora avveniva una sorta di cortocircuito, l’incubo si trasmetteva, i due sogni si mescolavano stordendo i possessori, e molti svenivano, altri vomitavano. Una spiacevole situazione. Ma non era solo questo, le persone a cui succedeva, si risvegliavano sentendosi diverse, non sapevano spiegare qualcosa che non capivano, ma era quella l’impressione che avevano sempre avuto. Per questo ognuno camminava ben distanziato dall’altro, seguendo un proprio percorso. E così anche Aria e Henry, che procedevano spalla a spalla, senza che nessuno li potesse superare, né che loro potessero farlo a vicenda. Erano perfettamente allineati, come soldati in una marcia all’alba, condannati a morte che proseguivano attraverso la nebbia.
IL GIVEAWAY
In occasione del Blogtour, Nativi Digitali mette a disposizione sette copie a scelta dei propri ebook, in formato epub, pdf o mobi, a discrezione dell'autore! I sette vincitori saranno contattati al termine del giveaway, il 25 ottobre.
Partecipare è semplicissimo:si ricevono dei punti mettendo “mi piace” alle pagine Facebook o seguendo profili Twitter indicati; ogni punto aumenta le probabilità di vincere il premio, con estrazione casuale.
RICORDATEVI DI LASCIARE LA VOSTRA EMAIL NEL COMMENTO!
Beh questo è tutto!
Alla prossima e in bocca al lupo!
Rosy
Grazie per il bel post :)
RispondiEliminaL'editore
Eccomi! io partecipo con piacere! ho comprato il giardino degli aranci su amazon due giorni fa e credo che presto lo leggerò! approfitto di quest'occasione per provare a vincere il secondo volume! incrocio le dita!
RispondiEliminala mia email è: leda.92@hotmail.it
partecipo sempre con piacere per provare a vincere anche il secondo volume ciao
RispondiEliminastefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/522442410148655106
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203072288703944
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/HRZN9JNx7V8
buona fortuna a tutti i partecipanti
Gli incubi sono uno degli aspetti che più mi aveva affascinata del Mondo di nebbia: vedremo così ci riserverà il nuovo capitolo ^.^
RispondiEliminaGrazie a tutte per la partecipazione :D
RispondiEliminaPartecipo volentieri :) Tra l'altro ho acquistato in questi giorni il primo libro (:
RispondiEliminaLascio la mail: giadyt93@hotmail.it