venerdì 31 ottobre 2014

My Monthly Crush # 5

Buon Halloween lettori!
Allora, come passerete questa festa spaventosa?
Come potete notare, fuori dal coro come al solito, non ho preparato nulla a tema Halloween, ad eccezione dell'header del blog, perchè non ne ho proprio avuto tempo. A questo proposito chiedo scusa a tutti anche per il ritardo con cui rispondo alle mail e hai commenti. Abbiate fede prima o poi ce la farò.


Oggi vi propongo il recap delle letture del mese di ottobre con la rubrica My Monthly Crush. Nonostante gli impegni e il lavoro e il compleanno del mio bellissimo moroso da organizzare sono riuscita a leggere sei libri, due dei quali devo ancora recensire, per cui se cliccate sulla cover di Die for me e Mi ami e non lo sai sarete rinviati alla scheda goodreads. Ecco questi sono i titoli che ho letto ad ottobre.

LIBRI DI OTTOBRE

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!