mercoledì 1 ottobre 2014

My Monthly Crush # 4


Buon primo ottobre lettori!
Non so voi ma io ho voglia di autunno e frescolino e lo so che ne abbiamo avuto a sufficienza questa estate ma io sono per ogni temperatura nella sua stagione, per cui come non sopportavo la pioggia ad agosto non sopporto il sole ad ottobre....che ce volete fà?

Allora, come ogni fine/inizio mese vi propongo un recap delle letture del mese appena trascorso e settembre è stato decisamente ricco di belle scoperte.

LETTURE DI SETTEMBRE

8 commenti:

  1. Attraverso il Fuoco mi ispira davvero tanto e ce l'ho in inglese quindi quando posso lo comincio! :D
    Mystic City me lo hanno regalato da poco quindi poi vedrò come mi sembrerà... spero bene! :')
    Mi dispiace che Millennio di Fuoco non ti sia piaciuto molto perché a me invece era davvero piaciuto tanto! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta molto colpita da Attraverso il fuoco, mentre Mystic City poteva dare molto di più......Millennio di fuoco....non è che non mi sia piaciuto, ma....non so......

      Elimina
  2. Sto leggendo Mystic City in questo momento e non mi sta entusiasmando. Sono più o meno a metà, spero che si riprenda un po' nella seconda parte.
    Attraverso il fuoco DEVO averlo, non vedo l'ora di leggerlo! E anche Millennio di fuoco, che ho già ed è nella mia TBR di ottobre. *-* E poi naturalmente anche io vorrei cominciare la saga di Percy Jackson!
    Io a settembre ho letto Il labirinto, The Giver, Resta anche domani, L'estate dei segreti perduti e Oltre i limiti. Credo che la mia monthly crush sia stata Noah, di Oltre i limiti, della McGarry *_*

    p.s.: non so se ti può interessare, ma sul mio blog è in corso un giveaway, se ti va di dare un'occhiata ^_^
    http://www.booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/09/love-you-giveaway-100-followers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm Oltre i limiti l'ho letto anche io ma non me lo ricordo più.....vorrei leggere Resta anche domani, ne ho sentito parlare bene....
      Spero che Attraverso il fuoco ti piaccia io l'ho trovato pazzesco, mentre Mystic city è stata proprio una delusione.

      Elimina
  3. Nooo non mi dire così di Mystic City! Io lo sto leggendo con un GDL e mi sta piacendo molto!! La mia Monthly Crush del mese è sicuramente Peeta Mellark di Hunger Games, troppo dolce *-*

    RispondiElimina
  4. Ahahahha la mia monthly crush resta Rowan perché Dio santo, ROWAN! Ma sono pienamente d'accordo con te su Lily, una protagonista veramente ben fatta e per niente stereotipata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, ma che te lo chiedo a fare? Era ovvio no? *-* Ma Lily le batteva proprio tutte e non ho potuto farle il torto di non essere la mia cotta del mese.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!