mercoledì 4 marzo 2015

MY MONTHLY CRUSH # 8 - FEBBRAIO

Buon mercoledì mondo!
Come sta andando la vostra settimana? La mia procede con il solito tran-tran: lavoro, ufficio, studio. blog.....la mia giornata tipo è decisamente piena e questo è il motivo per cui anche a febbraio ho letto solo quattro libri, di cui uno è una rilettura.

LIBRI LETTI A FEBBRAIO


Febbraio è stato davvero un mese ricco di nuove uscite e spero di riuscire a leggere tutti i libri che ho preso nel mese di marzo, che, salvo alcuni titoli, è decisamente meno abbondante.
Ho voluto rileggere Cinquanta sfumature di grigio prima dell'uscita del film, giusto per rispolverare la memoria. Devo dire che mi è piaciuto proprio come la prima volta che l'ho letto. Sì a me le sfumature sono piaciute. Poi sono stata particolarmente fortunata con le CE che mi hanno inviato gli altri libri: La fabbrica delle meraviglie è davvero bello, vi consiglio assolutamente di leggerlo nel caso non lo aveste ancora fatto; non posso dire lo stesso de Il mondo di cenere che mi ha delusa parecchio. Infine, Rimani con me. L'ho adorato, come tutti i libri della Armentrout...questa autrice per me è una garanzia.

LA COTTA DEL MESE
Il premio "cotta del mese" va senza dubbio a Jax di Rimani con me: un ragazzo d'oro, che si prende cura dei propri cari, responsabile con la tesa sulle spalle e, a giudicare da quello che dice la Armentrout, una vera bellezza. Perché ho scelto Jax oltre a quello che vi ho già detto di lui? Perché non è un bad boy. Non dice "stai lontano da me non ti merito", non è incoerente. Pieni voti per Jax. 

Questo è tutto.
Che ne pensate? 
Avete letto uno di questi libri?
Rosy

4 commenti:

  1. Io sto leggendo molte recensioni contrastanti su Il mondo di cenere quindi vorrei leggerlo anch'io per scoprire com'è...

    RispondiElimina
  2. La fabbrica delle meraviglie ce l'ho sullo scaffale, non vedo l'ora di leggerlo! *-*
    Stay with me invece l'ho letto ed è stato davvero bellissimo, non vedo l'ora che esca il successivo a fine mese! :D

    RispondiElimina
  3. Voglio a tutti i costi recuperare La fabbrica delle meraviglie :)

    RispondiElimina
  4. La fabbrica delle meraviglie lo voglio assolutamente leggere! *_* E mi ispira anche un sacco il libro della Frost, quindi mi spiace che ti abbia deluso... :(

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!