sabato 7 marzo 2015

SHOWCASE SUNDAY #8 di sabato

Showcase Sunday è una rubrica a cadenza casuale ideata dal blog BOOKS BUISCUITS AND TEA che consiste nel mostrarvi i libri che ho acquistato o ricevuto.
Buon sabato a tutti! 
Oggi non è domenica e io rompo la tradizione del Showcase Sunday domenicale, facendovi vedere oggi i libri che ho ricevuto in queste ultime due settimane. Pubblico oggi perché pensavo di dedicare la giornata di domani allo studio e poi a qualche giretto con la mamma. Sì, avrei potuto programmare il post, ma non mi andava l'idea. Quindi ecco a voi SHOWCASE SUNDAY di sabato.
In queste due settimane dall'ultimo appuntamento con questa rubrica ho ricevuto un sacco di libri. Quasi tutti grazie alla gentilezza delle CE o degli autori. Solo uno è stato un mio acquisto. 


Allora, ho ricevuto da Giunti Origin, quarto volume della serie Lux di Jennifer Armentrout, che ancora non ho iniziato a leggere e non so perchè, e L'anello dei Faitoren che mi incuriosiva un sacco. Anche quello è ancora sul comodino. Penso che L'anello dei Faitoren sarà la prossima lettura.
Poi ho ricevuto dalla Mondadori L'accademia del bene e del male, che solo per la cover e i disegni di ogni capitolo merita di essere acquistato. Credo che L'accademia del bene e del male sia il motivo per cui non ho ancora iniziato Origin. Per ora vi dico che è molto carino.
Infine, ho ricevuto dall'autore I confini diTrisa. Spero di iniziare a leggerlo al più presto, ma come ormai sapete tutti la mia pila di libri da leggere aumenta sempre più.
Per ultimo, ma non meno importante (anzi!), ho comprato il libro di Lucrezia del blog Il libro che pulsa: Te lo dico sottovoce. Ho letto qualche pagina e promette molto, molto bene.
Vi lascio, qui di fianco, le cover di Te lo dico sottovoce e di I confini di Trisa  perchè dalla foto non si vedono bene.


Che ne pensate? 
Chi di voi ha letto o leggerà uno di questi libri?
Rosy

9 commenti:

  1. Waaaaaa, l'Accademia del bene e del male è stato tradotto in italiano?? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Fannie! E' uscito il 3 marzo per Mondadori. Lo sto leggendo ed è molto, molto carino.

      Elimina
  2. Già la cover de l'Accademia del bene e del male è fantastica, non oso immaginare i disegni all'interno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la recensione posterò qualche foto dei capitoli interni. E' adorabile.

      Elimina
  3. Voglio L'accademia del bene e del male *_* ho visto delle foto del libro su facebook ed è davvero meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  4. ma che bellii! quello di Lucrezia lo voglio *-* Origin l'ho comprato mentre L'anello dei Faitoren mi deve arrivare dalla CE.
    L'accademia del bene e del male mi ispira! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ispirata da tutti. Magari avessi il tempo di leggerli tutti d'un fiato....

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!