mercoledì 17 ottobre 2018

WWW WEDNESDAY #2

Buon mercoledì a tutti lettori!
Come va? Torna l'appuntamento con la rubrica www wednesday.


WWW WEDNESDAY

WWW Wednesday è la rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Reading con la quale si risponde a queste tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quali pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 

Il peso dell'oro di Barbara Bellomo mi è stato inviato dalla Casa editrice e la lettura scorre molto velocemente. Per ora posso dire che mi sta piacendo, ma non voglio sbilanciarmi troppo. Mai per amore, invece, è sul kindle da un bel po' ed è arrivato il momento di dargli una chance. 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho iniziato questo libro con tante aspettative ma non sono rimasta per niente soddisfatta.  Troverete la recensione di Fuoco invisibile di Javier Sierra venerdì sul blog, per cui non vi anticipo nulla.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Non ci crederete ma io ancora non ho letto questo libro. Eppure la Armentrout è una delle mie autrici preferite. Per cui penso proprio che Lontano da te sarà la mia prossima lettura.

Allora, che ne pensate? 
Avete letto uno di questi libri? 
Consigli per le prossime letture?
Rosy

P.S. Condividere il post sui vostri social farà crescere Inside a Book

6 commenti:

  1. Ciao,
    La Douglas insieme alla Armentrout è una delle mie autrici preferiti e Mai per amore io l'ho adorato, spero che ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
  2. Siiii leggi Lontano da te...campanellino ti regalerà tante di quelle gioie io ancora sto ridendo ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho nominata in questo tag, spero avrai voglia di partecipare e rispondere alle domande! 😊

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!