mercoledì 10 ottobre 2018

WWW WEDNESDAY #1

Buongiorno lettori,
come state? Qui da me oggi è nuvolo e umido e fa freddino. L'autunno è ormai arrivato insieme alla copertina e alla tazza di the fumante che mi aspettano a casa dopo il lavoro.

Passando al blog....ho deciso di riprendere la rubrica WWW Wednesday perché credo che sia una vera fonte di nuovi libri: infatti, ogni volta che mi imbatto in questa rubrica aggiungo qualche libro alla mia TBR.
Quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti.

WWW WEDNESDAY

WWW Wednesday è la rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Reading con la quale si risponde a queste tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quali pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Fuoco invisibile mi è stato mandato dalla casa editrice  (che ringrazio) perché mi ispiravano un sacco sia la trama che la cover. Al momento la lettura procede lentamente, tuttavia le recensioni sono positive quindi cercherò di arrivare fino in fondo.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho adorato il primo volume della duologia di Alexandra Bracken e Traveller, secondo e ultimo volume, è stato all'altezza delle aspettative. Se vi piacciono i viaggi nel tempo e le storie avvincenti vi consiglio di leggere questa serie. Inoltre, la Bracken scrive divinamente.
La Armentrout è, ovviamente, una conferma: ero curiosa di leggere la storia di Seth e devo dire che non mi ha delusa per niente.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Anche questo romanzo mi è stato inviato dalla casa editrice (che ringrazio) ed è arrivato nella mia libreria giusto ieri. Mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggerlo.

Che ne pensate? 
Avete letto qualcuno di questi libri?
Consigli sulle prossime letture?
Rosy

P.S. condividere il post sui vostri social aiuterà Inside a Book a crescere

2 commenti:

  1. Le storie che parlano di viaggi nel tempo solitamente mi divertono molto, per cui cercherò di tenere a mente i due titoli di Alexandra Bracken! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio caldamente....poi fammi sapere se li hai letti.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!