mercoledì 24 ottobre 2018

W.W.W. Wednesday #3

Buon mercoledì a tutti lettori,
sono stata indecisa se pubblicare il terzo appuntamento con la rubrica www wednesday oggi oppure qualcosa di diverso perchè in realtà dalla settimana scorsa è cambiato poco.
Poi ho deciso di pubblicarla lo stesso perchè la trovo carina e vedo che piace anche a voi, visto che quelli del mercoledì sono i post che ricevono più visite e commenti.

WWW WEDNESDAY

WWW Wednesday è la rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Reading con la quale si risponde a queste tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quali pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Visto che la Salani editore me ne ha inviato una copia omaggio da recensire e che l'uscita è prevista per il 29.10.2018 sto leggendo Olga di carta - Misteriosa.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


 Mai per amore è stata una lettura stupenda. Ve ne parlerò prossimamente ma vi anticipo che mi è molto piaciuto! Ho terminato anche Il peso dell'oro. Vi parlerò di questo nei prossimi giorni. Inoltre, ho finito anche un altro romanzo ma non posso svelarvi nulla fino a venerdì...quindi....stay tuned!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Non ne ho la più pallida idea.....suggerimenti? 

Che ne pensate?
Si accettano suggerimenti sulle prossime letture.
Rosy

P.S. condividere il post sui vostri social farà crescere Inside a Book

6 commenti:

  1. Ciao,
    awwwwh "Mai per amore" è uno dei miei libri preferiti in assoluto e sono sempre super felice quando vedo che qualcuno lo ha apprezzato. Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei leggere anche gli altri libri della serie. Mi piace il modo in cui scrive questa autrice.

      Elimina
  2. Ciao, Olga di carta - Misteriosa è il 3 libro?

    RispondiElimina
  3. Oddio, non mi piace la copertina del nuovo libro della Gnone. Di solito sono così carine!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!