mercoledì 7 novembre 2018

W.W.W. Wednesday #4

Buon mercoledì lettori!
Come va? Io sono un po' presa ultimamente tra lavoro e blog, ma cerco di essere sul pezzo.
Dopo una settimana di stop torna l'appuntamento con la rubrica W.W.W. WEDNESDAY!


WWW WEDNESDAY

WWW Wednesday è la rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Reading con la quale si risponde a queste tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quali pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Di questi due libri non vi dico assolutamente nulla. Scoprirete tutto più avanti...stay tuned!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Di questo libro molto, molto carino vi parlerò prossimamente. Olga di Carta. Misteriosa è stata una lettura davvero piacevole ed istruttiva. Penso che lo regalerò al mio nipotino per Natale.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Sto aspettando questo libro e spero arrivi nella settimana in modo che possa essere la mia prossima lettura. 


E voi cosa state leggendo?

Rosy

3 commenti:

  1. 'Alice non lo sa' ha una cover che attira la mia attenzione, quindi ora vado a cercarlo.
    Invece, per quanto riguarda la serie della Gnone, ripeto il mio disappunto per questa copertina che rispetto alle altre è veramente una caduta di stile xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, io la trovo molto carina la cover di Olga di carta....
      Alice non lo sa ha anche una bella quarta di copertina.

      Elimina
  2. di Elisabetta Gnone vorrei leggere qualcosa, prima o poi *_*
    io ho in lettura "Written in red" :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!