lunedì 3 giugno 2013

Anteprima: GODDES di Josephine Angelini

Ci siamo quasi. Tra qualche giorno potremo finalmente sapere che ne sarà di  Helen. Tutti i tasselli mancanti andranno al loro posto e, SI SPERA, potremo tirare un sospiro di sollievo! 


Riuscirà L’AMORE a sconfiggere il DESTINO?

UNA GUERRA che incombe
UN DESTINO ineluttabile
UNA DEA che risorge





Titolo: Goddess - Il destino della dea
Autore: Josephine Angelini
Pagine: 416
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 16.50
ISBN: 9788809770782
EBOOK: Disponibile anche in ebook su Giunti Store (http://www.giuntistore.it/)

IN USCITA IL 5 GIUGNO 2013

Trama: Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali.
Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle.
Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.


“Una saga indimenticabile, meravigliosa.”
—Lauren Kate, autrice di FALLEN


L’AUTRICE: Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito.
Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo:
Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA.
Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi.

Josephine Angelini ha un sito internet personale dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Facebook e Twitter.
Josephine Angelini website: http://www.josephineangelini.com/
Josephine Angelini Twitter: http://www.twitter.com/josieangelini
Josephine Angelini Facebook: http://www.facebook.com/josephineangelini



Vi ricordo che l'intera saga di Starcrossed sarà in promozione.
Ogni volume della trilogia, anche l'ultimo, sarà disponibile dal 5 GIUGNO AL 5 LUGLIO, al 25% di sconto sul prezzo di copertina!

La notizia sul sito di Y: http://y.giunti.it/y-blog/item/1050-l-intera-saga-di-starcrossed-in-promozione


Helen vedeva quello che doveva essere il fiume Stige poco più in là, alla sua sinistra. Era un torrente in
piena, su cui galleggiavano blocchi di ghiaccio. Nessuna persona sana di mente avrebbe provato ad attraversarlo a nuoto. Sentendosi in trappola, cominciò a fare avanti e indietro, nonostante zoppicasse. Un’occhiata veloce all’orizzonte le confermò che non c’era anima viva in quella landa desolata.
«Maledizione!» inveì con voce rotta. Le sue corde vocali non erano ancora guarite del tutto. Meno di un’ora prima Ares le aveva tagliato la gola e, anche se aveva difficoltà a parlare, imprecare la faceva sentire meglio. «La solita storia.» Aveva appena fatto una promessa al suo amico Zach: mentre spirava fra le sue braccia, Helen gli aveva giurato che nell’aldilà si sarebbe abbeverato al Fiume della Gioia. Zach si era sacrificato per aiutarla e negli ultimi istanti di vita le aveva fornito un indizio fondamentale per uccidere Automedon e
salvare Lucas e Orion.

Scatenatevi con Goddess...

La fine di una saga, l’inizio di un mito!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!