sabato 23 novembre 2013

200 FOLLOWER: GIFTAWAY

Buon sabato a tutti!
Come potete vedere nel riquadro nella colonna di sinistra, Inside a Book ha raggiunto la quota di 200 follower.
Non potete immaginare quanto io sia contenta ed è tutto merito vostro.
Quando ho aperto Inside a Book più di un anno fa, non mi sarei mai aspettata di avere un discreto riscontro, figuriamoci raggiungere un traguardo così! 

Mille, mille, mille e duecento volte grazie a tutti voi che mi seguite e che trovate conforto in questo mio piccolo angolino.

Visto che è tutto merito vostro se Inside a Book è cresciuto (va beh un pochino anche mio che ci metto l'anima su questo blog....) è giusto che voi fedeli lettori siate premiati. Per questo motivo ho deciso di organizzare un semplice giftaway con in palio una copia di..............

Il libro




Titolo: The Returned
Autore: Jason Mott
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 331
Prezzo: 16,00

Trama: Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano. 

Come partecipare?


Ebbene sì, avrete la possibilità di far diventare vostra la MIA copia di questo libro. Lo so, non è un libro nuovo ma io tratto i miei libri benissimo! E quindi è come se fosse nuovo, nuovo, fresco di stampa.

Cosa dovete fare per partecipare al giftaway?

  1. Dovete compilare il modulo che trovate in fondo al post. Vi si chiede di essere (Ovviamente!) lettori fissi e di lasciare un commento in cui dite che partecipate e in cui lasciate la vostra mail. Mi raccomando: commentate con il nick con cui mi seguite.
  2. Potete raccogliere punti in più condividendo l'iniziativa, mettendo Mi piace sulla pagina facebook del blog e seuendomi su Twitter.

ATTENZIONE: Essere lettori fissi è indispensabile, altrimenti non potrei premiare i miei lettori....e anche lasciare il commento è obbligatorio. Tutto il resto è facoltativo ma più punti avete, più possibilità avrete di vincere.


IL GIFTAWAY SI CONCLUDERA' IL 7 DICEMBRE 2014


Questo è il banner dell'iniziativa che potrete utilizzare per la condivisione:


Questo è tutto. 
IN BOCCA AL LUPO!



a Rafflecopter giveaway

Se avete problemi con il modulo fatemi sapere...è la prima volta che lo utilizzo....


40 commenti:

  1. Che dire...partecipo più che volentieri!!! Non avevo mai sentito parlare di questo libro, così ho deciso di leggere un pò di recensioni e devo dire che ci sono pareri alquanto contrastanti! A ogni modo mi piacerebbe veramente molto poter leggere romanzo , non tanto perchè si narra di una storia di Redidivi, quanto piuttosto per il messaggio in grado di trasmetterci. Da ciò che sono riuscita a capire Jason Mott ci fa riflettere sul dolore della perdita, sulla famosa "elaborazione del lutto", e su tutte quelle cose che non siamo mai riusciti a dire ai nostri cari scomparsi.
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare che la fortuna sia dalla mia parte! :D
    La mia e-mail è bomparola@alice.it

    Condivido su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    RispondiElimina
  2. *_* questo libro mi sta facendo impazzire, lo voglioo ma devo frenare la mia voglia di acquisti e per averlo (sempre se me lo regalano ;_;) devo aspettare dicembre e sarebbe fantastico poterlo vincere *A* saltando i miei delirii, augurissimi è un bellissimo blog te li meriti tutti!!! ^_^

    La mia email è: happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. wow, questo libro ha una trama che mi aveva incuriosito per via del bimbo che ritorna... inquietante! ^_-

    complimenti per il traguardo!!! ;))

    condivido:

    http://sorapis79.iobloggo.com/ (banner)

    http://chicchidipensieri.blogspot.it/ (banner)

    https://twitter.com/Stellangy/status/404207211368292352

    mail: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri!
    Su Facebook già ti seguo, anche sul blog e su Twitter.
    Condivido l'evento sulla mia pagina Fb (https://www.facebook.com/principi.sakomar), sul mio profilo Twitter (https://twitter.com/CrisCroft7) e sul mio blog nella colonna a sinistra tramite banner (http://sakomar.blogspot.it).

    La mia mail è criscri7@yahoo.it

    Incrocio le ditaaaa!!! :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri! Libro interessante e bel blog!!! larivoltadellereflex@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri al giveaway *-*

    la mia email è mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. wow, dalla trama sembra molto interessante e partecipo volentieri!!! :-D
    la mia email: alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri a questo giftaway! La trama del libro mi ha colpita alla prima lettura, quindi perché non provare? Complimenti per il traguardo raggiunto!!
    La mia mail: valejane26@gmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo volentieri
    valeottantadue@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! mi incuriosisce molto la trama e quindi partecipo volentieri!!!
    la mia mail è: asderti90@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao ^^
    complimenti per il traguardo! Posso immaginare la tua gioia perché ieri anch'io ho raggiunto i 100 follower e ho sclerato come una cretina XD
    The returned sembra interessantissimo, anche perché ne ho sentito parlare molto bene. Quindi, perché non provare?? giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao ^^ sono contenta per il tuo obbiettivo ;) io poco fa ho raggiunto i 100 ed ero felicissima anch'io :)
    Grazie per l'opportunità ;) partecipo anch'io. La mia e-mail è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri anche io :) Sto sentendo parlare molto bene di questo libro!
    La mia mail è antidotoblog@libero.it
    Ps. Complimenti per il traguardo **

    RispondiElimina
  14. Mi aggiungo molto volentieri ai tuoi followers! *_* e quindi ora siamo in 203! Colgo l'opportunità, sono molto curiosa riguardo al libro ! Condivido il banner sul blog ;)

    la mia mail: allascopertadilibri@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Che bel traguardo Rosy complimenti davvero! Partecipo al giftaway e ti lascio la mia mail
    branlee80@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono una nuova follower. Ti seguo col nome Heroine, su FB sono Ivana Casciarella e su Twitter @Illy11217927.
    Sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog che sembra interessante!
    Del libro ho sentito moltissimo parlare, per questo vorrei aggiudicarmi questa copia, perché sono molto incuriosita.
    Ho messo il banner nel mio blog..
    La mia mail:
    caldaremail@gmail.com

    Qui trovi le mie condivisioni (quelle che ho fatto fino ad ora, le altre si aggiungeranno a quelle del modulo):
    -FB: https://www.facebook.com/ivana.casciarella/posts/241413679350046
    -Twitter: https://twitter.com/Illy11217927/status/404712689424818176
    -G+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/3XSoTqTCttp
    -Blog; libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  18. partecipo volentierissimo (chissà che non sia la prima volta che riesco a vincere un giveaway...ç_ç). Il libro mi ispira molto ed è in WL da un po' ;)
    Spero di aver compilato in modo corretto il modulo!

    RispondiElimina
  19. Partecipoo :D La mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com
    Ho condiviso il banner sul mio blog: annusatoredilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Quando ho letto del tuo traguardo non potevo commentare, ma ora, che ho un attimo, eccomi qui! Complimenti e auguri! ^.^
    Partecipo volentieri al gift e ti ringrazio per la possibilità.
    Un abbraccio, Am

    p.s. mail: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Eccomi quiiiiiiii
    Ho trovato il post per caso e ne sono felice :) credo di aver fatto tutto!

    la mia email è: noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Fatto tuttoooooooooo!!!
    Ora incrocio le dita!
    La mia mail è: unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  23. ciaoo io voglio parteciparee mi chiamo alessia marinaro e la mia e-mail e : nicolinomarinaro@libero.it ti volevo ringraziare per questa oppurtunità anche perche dalla tua recensione questo librro mi incuriosisce tanto e non vedo l'ora di leggerlooo graziee ancoraa

    RispondiElimina
  24. Ciaoo!!!! Voglio partecipare anche io, questa è la mia e-mail :
    ary191312@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao! Complimenti per il traguardo e grazie per questa bella opportunità. Questo libro mi incuriosisce molto ed era da un po' che meditavo di prenderlo!
    Ovviamente partecipo e la mia mail è: aleamehana@gmail.com
    A presto e ancora tanti complimenti

    RispondiElimina
  26. Ho trovato il tuo blog grazie al giftaway *-* e così eccomi qui, nuova follower! :)
    Ti ringrazio per questa splendida opportunità! Ho letto recensioni bellissime per questo libro e vorrei leggerlo anche io ** la mia email: leda.92@hotmail.it
    Ho compilato il form e condiviso, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo anch'io! :D
    La mia e-mail: innamoratadeilibri@live.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo assolutamente, il libro sembra davvero bello! Sono follower del blog con il nome di Valentina Siciliano e ho messo mi piace alla pagina fb. Ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7
    La mia mail: vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Finalmente mi sono ricordata di passare! Ho una testolina bacata. XD
    Tanti tanti tanti complimenti per il traguardo Rosy!! :*
    Partecipo molto volentieri, visto che è un titolo che mi incuriosisce. ^^
    Grazie per questa possibilità.

    La mia email: angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo!
    La mia email è versusplus@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. bellissimo libro in palio, diciamo finalmente una trama che parla dei defunti, ma non dei soliti zombie o altro, così tratta il tema con qualcosa di più serio e tangibile!

    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Partecipo anch'io!!!
    ciccina.o@libero.it
    Sembra un libro meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  33. Partecipo anch’io! Grazie mille per questa grandissima opportunità :D
    Questo libro m’incuriosisce molto, ha una trama diversa dal solito che mi affascina. Ho scaricato anche i tre ebook che si dovrebbero leggere prima ma non li ho ancora iniziati, spero di farlo durante le feste natalizie :) Intanto partecipo e provo a vincerlo!
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Auguri per il traguardo^^
    Avevo sentito parlare bene del libro, ma avevo deciso di non prenderlo pensando fosse uno dei soliti libri triti e ritriti sugli zombie. Spulciando qualche recensione, invece mi sono piacevolmente accorta che non è così, ed è anzi molto interessante. Quindi grazie per l'opportunità.
    mail : laura.ribaudo@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri:)ho sentito parlare molto bene di questo libro infatti lo avevo già inserito nella mia wishlist!!speriamo che la fortuna sia con me e me lo regala!!:)
    la mia e-mail: deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  36. Rosy augurissimi per questo traguardo!!! ^-^ Mi stavo perdendo i festeggiamenti, per fortuna me ne sono accorta in tempo :D
    Partecipo con molto piacere! Metto il banner sul blog e compilo il form. La mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
    Ancora tanti auguri!!! :-)

    RispondiElimina
  37. Che bello questo libroooooooo *____*
    sono una nuova follower Redblue25
    ecco le mie condivisioni:
    twitter: https://twitter.com/marypet25/status/408956821362053120
    fb: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1396712250573406
    mail: patafix22@hotmail.it
    grazie mille per questa opportunità :*

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri!!!
    ecco la mia condivisione fb:https://www.facebook.com/irene.sfil
    ecco la mia email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  39. nuova follower! :)
    Grazie per l'opportunità il libro mi ispira tantissimo!
    Incrocio le dita!
    elena.eger@gmail.com
    (ti seguo su facebook e twitter)

    RispondiElimina
  40. Partecipo! Era già nella mia lista desideri... Quindi proviamoci :D
    federica.cappelli91@gmail.com

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!