sabato 22 marzo 2014

Compra/Scambia: è ora di fare spazio!

Buon sabato a tutti,
in questi giorni mi sono accorta che ho un po' di libri che girano per casa, molti dei quali ancora sul mio comodino in attesa di essere letti, altri, invece, già letti e recensiti, altri ancora vecchissimi e che stanno facendo la muffa sulla mia libreria, per cui ho deciso di aprire una nuova pagina sul blog che si chiama COMPRA/SCAMBIA.
In sostanza ho deciso di mettere in vendita alcuni dei miei libri, o, nel caso in cui non si raggiungesse l'accordo sul prezzo, in scambio.
Al momento la lista non è lunghissima, perchè, lo ammetto, sono affezionata a quelle pagine e ai loro personaggi, per cui sono un pochino restia a venderli, ma SPAZIO DEVE ESSERE FATTO per i nuovi arrivi e per cui eccoci qua.
Travate i titoli che ho deciso di mettere in vendita QUI: si tratta di un foglio excel online in cui troverete un piccolo riassunto circa le spese di spedizione con la modalità del piego di libri, la mia mail a cui contattarmi nel caso foste interessati a qualche titolo e, ovviamente, i libri in ordine alfabetico.



Per ogni domanda o chiarimento scrivetemi pure: insideabookblog@gmail.com.

LA LISTA VERRA' AGGIORNATA PERIODICAMENTE.

Buon week end!


4 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!