domenica 7 dicembre 2014

Chiacchiere a volontà #1


Buona sera a tutti lettori,
come potete notare il Natale è arrivato anche su Inside a Book....si nota appena appena, ma ho avuto questa ispirazione per l'header che volevo assolutamente farvi vedere...però non potevo non addobbare il blog per cui ho aggiunto ad Elsa (che io adoro) il cappello di Babbo Natale e poi quella fantastica Christmas ball. Non la trovate davvero carina? Lo so è semplice, ma dà il giusto spirito.
Allora, chiacchiere a volontà perchè ho un paio di cosette da dirvi. 
Innanzitutto avrete notato che Inside a Book ha rallentato un po' il ritmo...il fatto è che oltre all'ufficio, ho trovato un lavoretto natalizio, che in pratica è sempre lo stesso tutti gli anni, cioè fare i pacchetti in una nota profumeria, in un centro commerciale. Capirete bene che, dato il periodo, torno a casa non distrutta....di più....
In secondo luogo devo dirvi che la lista delle recensioni che devo pubblicare aumenta sempre più. In questi giorni ho finito Opal della Armentrout e Uno splendido sbaglio della McGuire. Ve ne parlerò, giuro, insieme a Die for me, Millennio di fuoco - Seija, Dolce come il miele, Il mio sbaglio preferito....ho letto molto e recensito poco...lo so...abbiate pietà di me.
Infine, mi sa che devo rivedere il Project books perchè la mia TBR invece che regredire cresce sempre più e non ho letto nessuno o quasi dei libri del project 2, se condsiderate che il secondo progetto è datato 13 maggio...beh tirate voi le conclusioni! Quindi prevedo di modificarlo un pochino.
Mi sembra di aver detto tutto per ora. Mi farò viva in questi giorni promesso!
(Spero).

Rosy

5 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!