martedì 30 dicembre 2014

Top Ten Tuesday #4: Special Edition - Best of 2014 + Buoni propositi 2015

Buon martedì lettori,
oggi è l'ultimo martedì dell'anno e visto che questa è la giornata dedicata alla rubrica Top ten Tuesday ho pensato di pubblicarne un'edizione speciale dedicata ai 10 libri più belli letti nel 2014 più un piccolo "tiriamo le somme" del blog.

Il 2014 è stato un anno molto intenso e ho letto meno degli anni passati, sono stata decisamente pigra. Purtroppo prevedo che anche nel 2015 non riuscirò a stare dietro ai miei soliti standard: la preparazione per l'esame da avvocato sarà la mia nemica numero uno, ma che ci volete fare? Proverò comunque a fissarmi un obiettivo numerico con la challenge di Goodreads, magari fissandomi un goal meno ambizioso, e poi c'è la 2015 reading challenge a cui ho deciso di partecipare, quindi, dovrei comunque riuscire a leggere un discreto numero di libri.

Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the  Bookish che consiste nello stilare una lista di dieci libri appartenenti ad una determinata categoria

Allora, questi sono i libri che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho letto nel 2014. Non è stato facile scegliere e, ad essere sincera, avrei voluto sceglierne più di dieci, ma una cernita andava fatta, per cui ecco i miei best of 2014:


6 commenti:

  1. Tra i miei più belli c'è La carezza leggera delle primule , e anche per una volta nella vita^^
    Ti faccio tanti auguri per uno splendido nuovo anno.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Rosi! *^* i tuoi buoni propositi combaciano con i miei ahaha ma alla fine siamo tutti lì per lì ._. gli arretrati sono gli scheletri del nostro armadio ahah

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto che tutti abbiamo come buon proposito quello di smaltire gli arretrati, ce la faremo mai?
    Dei tuoi Top 2014 vorrei leggere Schegge di me, la saga de L'accademia dei vampiri e La corona di mezzanotte. Speriamo nel prossimo anno per leggerli *-*

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Rosy, ti faccio in ritardo gli auguri di buone feste, e... tra le tue migliori letture io non ne ho letto neanche uno >-< Ho cominciato da poco Attraverso il fuoco, ma per ora l'ho lasciato, e spero mi piaccia.
    E per i buoni propositi, io non li faccio mai tanto non riuscirei a soddisfarli, ma quest'anno per il blog ci voglio provare, chissà! Buon 2015!!! :3

    RispondiElimina
  5. Spero di leggere presto Per una volta nella vita. Buon 2015!

    RispondiElimina
  6. Molti dei libri che hai inserito dovrei leggerli!
    In bocca al lupo per i propositi per il nuovo anno :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!