martedì 2 dicembre 2014

Top Ten Tuesday #3: 10 LIBRI DEL 2015 CHE NON VEDO L'ORA CHE ESCANO

Buon martedì a tutti!
Oggi piove, tanto per cambiare, la pila dei libri da leggere aumeta sempre più, non riuscirò a completare la challenge di Goodreads nemmeno quest'anno e.....devo studiare, ma va tutto bene e alla grande perchè è Natale e i preparativi fervono e non vedo l'ora di fare l'albero e andare per regali!

Martedì scorso ho saltato l'appuntamento con Top Ten Tuesday, non ce l'ho proprio fatta e siccome l'argomento di oggi mi piaceva un sacco mi son preparata per tempo.
Allora: quali sono i dieci libri del 2015 che non vedete l'ora che escano? Rispondere a questa domanda non è difficile, ci sono un milione di libri che non vedo l'ora che escano, individuare quelli che usciranno proprio nel 2015 è stato un pochino più complesso ma ce l'ho fatta, quindi: ecco la mia top ten!

1 - Il mio splendido migliore amico di A. G. Howard
2 - Le sette sorelle di Lucinda Riley
3 - Rimani con me di Jennifer Armentrout 
4 - Frigid di Jennifer Armentrout
5 - Champion di Marie Lu 
6 - Spire Di Fuoco di Marta Palazzesi 
7 - After di Anna Todd 
8 - Ugly Love di Colleen Hoover 
9 - Four di Veronica Roth
10 - Anna and the french kiss di Stephanie Perkins


Ecco qui.
Quali sono i libri che non vedete l'ora di leggere?
E che ne pensate della mia top ten?

Rosy

8 commenti:

  1. 'Il mio splendido migliore amico' incuriosisce troppo anche me!!

    RispondiElimina
  2. Champion *_*
    Ma anche Anna and the french kiss e Il mio splendido migliore amico mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di leggere Four, Champions, Ugly Love e Anna and the French kiss =) Curiosissima^^

    RispondiElimina
  4. "Il mio splendido migliore amico", alias "Splintered", a me è piaciuto tanto: non vedo l'ora di leggere il sequel! ^^
    Il titolo che aspetto con l' acquolina in bocca... sicuramente la traduzione in inglese dell'urban fantasy svedese "The Key" di Mats Strandberg e Sara Elfgren: io stravedo per la loro serie!!! *__*

    RispondiElimina
  5. Il mio splendido migliore amico, Champion, Ugly Love (e Un giorno forse) e Anna and the french kiss li aspetto anch'io *^* non vedo l'ora che esca anche il nuovo libro della Maas e della Clare *^*

    RispondiElimina
  6. Il mio splendido migliore amico e Four li aspetto anche io! :)

    RispondiElimina
  7. Il mi splendido migliore amico e Anna and the French kiss sono anche nella mia Top Ten! :D

    RispondiElimina
  8. Io aspetto con ansia Champion e Four *-* Gli altri non li conoscevo ma mi incuriosiscono parecchio :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!