lunedì 8 dicembre 2014

Showcase Sunday #3

Showcase Sunday è una rubrica a cadenza casuale ideata dal blog BOOKS BUISCUITS AND TEA che consiste nel mostrarvi i libri che ho acquistato o ricevuto.

Ok, oggi non è domenica,ma ieri non ho fatto in tempo a preparare il post.
Dall'ultimo appuntamento con Showcase Sunday ho ricevuto Opal e Un sogno tra i fiocchi di neve da Giunti, Bad Romeo e Soulceress da NetGalley e infine, grazie ai cinque euro di buono sconto della Vodafone per Mondadori ho preso Un indimenticabile Natale d'amore.



Di questi ho letto solo Opal della Armentrout, di cui vi parlerò nel corso della settimana. Bad Romeo ce l'ho a metà e devo dire che è molto carino. Gli altri saranno le letture delle feste.


Allora, che ne pensate? 
Avete letto qualcuno di questi libri?
Vi piacciono?


Rosy

6 commenti:

  1. Opal ce l'ho ma devo ancora leggerlo! *^* non vedo l'oraa!! anche io avevo il buono sconto da vodafone ma ho deciso di fare la brava e non comprare più nulla fino a gennaio!

    RispondiElimina
  2. che invidia i 5 euro della Vodafone, io ho Wind e anche a casa U.U
    Soulceress sembra intrigante eheh :D

    RispondiElimina
  3. E no :3 Non ne ho letto nessuno ma non dispero :P Prima o poi recupererò qualcosa di interessante XD

    RispondiElimina
  4. Opal l'ho iniziato ieri, ma ti dirò alla fine cosa ne penso. Un sogno tra i fiocchi di neve è carino, ma mi aspettavo più risate.

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere opal *-* anche bad romeo mi incuriosisce, aspetto la tua recensione :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!