lunedì 5 gennaio 2015

Chiacchiere a volontà #2

Buon lunedì lettori,
ancora domani e poi le feste son finite, iuf che tristezza.

Allora avrete sicuramente notato che qui è cambiato tutto.
La grafica è decisamente una novità che salta all'occhio immediatamente. Ho scelto di essere molto minimal, nella speranza di non stufarmene presto come è accaduto per tutte le altre, spero vi piaccia.
Mi ero anche stufata dell'azzurro e così sono passata al bianco e al rosa, inoltre....avete notato la citazione potteriana nella sidebar?

Questo post è anche per dirvi che ho già letto tre libri dall'inizio dell'anno e spuntato due voci dalla 2015 reading challenge. E' probabile che ci saranno alcune recensioni nei prossimi giorni, come è probabile che dopo questo sprint iniziale le cose rallentino un pochino. Ma cercherò comunque di essere presente nella blogosfera.

Sto intasando le vostre bacheche di facebook con le mie partecipazioni ai giveaway vari....scusatemi ma ce n'è uno in particolare che vorrei proprio, proprio vincere!

Boh....per ora è tutto, credo
Buona giornata!

Rosy

7 commenti:

  1. Rosy ♥ Anch'io in questi giorni riesco a leggere abbastanza! Peccato che domani è l'ultimo giorno di festa :3 La grafica mi piace molto, così semplice ma carinissima! Brava brava ♥

    RispondiElimina
  2. Minimal e rosa, mi piace questa grafica :3
    Tre libri, brava! Io per ora ho letto solo "Il tuo meraviglioso silenzio", e, beh, meglio di così non potevo inaugurare l'anno nuovo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi sono messa sotto perché ormai le feste son finite e si torna a lavorar sodo....uff

      Elimina
  3. Adoro questa grafica, bravissima Rosy!! *^*

    RispondiElimina
  4. Io non ho letto nemmeno un libro dall'inizio dell'anno >.< quindi beata te! La grafica mi piace un sacco *-* buona epifania!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!