domenica 11 gennaio 2015

SHOWCASE SUNDAY #5

Showcase Sunday è una rubrica a cadenza casuale ideata dal blog BOOKS BUISCUITS AND TEA che consiste nel mostrarvi i libri che ho acquistato o ricevuto.


Buona domenica a tutti lettori,
ieri qui da me c'erano 23 gradi! 23 gradi a gennaio in Piemonte...cose assurde....oggi ce ne sono 2 e c'è una nebbia che fa paura.....pazzesco.
Un paio di giorni fa ho ufficialmente iniziato a studiare...uff...ho deciso di partire con le materie più noiose così me le tolgo dai piedi, per cui mi sono data a procedura civile e poi sarà il turno di procedura penale.
Prima di tornare nel mio anfratto studioso, volevo mostrarvi le new entry di questa settimana.


Gala Cox - Il mistero dei viaggi del tempo me lo ha inviato l'autrice, che ringrazio. Nei prossimi giorni inizierò a leggerlo; ne ho sentito parlare un po' bene un po' male, quindi non vedo l'ora di scoprirlo. Tiger Lily, invece, è nella mia wish list da un bel po', ma non  mi sono mai decisa a prenderlo, nonostante le recensioni super entusiaste. In questi giorni mi sono iscritta al gruppo Let's read in English di Veronica, Denise e Leda (QUI)  che ha proposto Tiger Lily come prima lettura collettiva in lingua e quindi eccomi qui. Il gruppo di lettura per Tiger Lily inizia domani.


Allora, chi di voi ha già letto questi libri?
Che ne pensate?

Rosy




2 commenti:

  1. Awww ho visto la foto su instagram, ma ti commento qui U_U Gala Cox come sai l'ho trovato carino, ma.. ma con un po' di pecche, spero che a te piaccia comunque!
    Tiger Lily non vedo l'ora di iniziarlo con il GdL ** me lo ha regalato la mia amica per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ho letto la tua recensione, infatti sono molto curiosa perché ci sono questi pareri discordanti. Tiger Lily non vedo proprio l'ora!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!