martedì 13 gennaio 2015

TOP TEN TUESDAY # 5 - 10 LIBRI CHE AVREI VOLUTO LEGGERE NEL 2014

Buona sera a tutti,
eccomi qui. In questi giorni ho scoperto un mondo nuovo, a me completamente sconosciuto, ma ho notato che di questo mondo ne fanno parte tantissimi.
Ho comprato una Moleskine e così mi sono messa su Pinterest (Pinterest è la mia droga) per cercare delle ispirazioni per personalizzare la mia nuova agenda. Non l'avessi mai fatto. Ora so che la Moleskine non fa per me, ma che esistono diversi planner, organizer, agende che si possono personalizzare come vuoi, DIY per fare divisori, etichette, adesivi, post it, addirittura pagine stampabili.
Ora, ho visto una filofax stupendissima che voglio assolutamente e per cui, mi sa, dovrò dar via un rene, visto i miei magri guadagni....uff....
Comunque, ho anche scoperto che ci sono diversi blog dedicati al mondo dei planner e degli organizer, ma sono soprattutto in inglese. Se tra di voi c'è una planner addict (esiste un gruppo su facebook) e conosce qualche blog carino in italiano, segnalatemelo.


Dopo questo sfogo da psicopatica, posso passare alla rubrica di oggi. Il tema della top ten di questa settimana è 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere ma che non ho letto. Io, però, l'ho modificato un pochino, infatti non tutti i libri della mia lista sono stati pubblicati nel 2014.
Partiamo con i libri in lingua:


Questi sono i titoli ricevuti da NetGalley, avrei proprio voluto leggerli tutti. O per lo meno quello della Allen...io la amo! Ma niente....non ce l'ho proprio fatta.


Questi sono quelli italiani. Non chiedetemi perchè non ho ancora letto Ladri di sogni....non lo so!

E qual è la vostra top ten?

Rosy

5 commenti:

  1. L'estate dei segreti perduti lho trovato davvero carino e particolare ^^ te lo consiglio! Eh eh anxhe io avrei voluto leggete un sacco di libri XD

    RispondiElimina
  2. Ooooh! Oddio quella cosa dei planner/agendine incuriosisce un sacco anche me.. Hai qualche link da condividere tra quelli che hai trovato?? *___*
    Della Allen io ancora vorrei leggere i primi.. Non so cosa aspetto! ;_;

    RispondiElimina
  3. Di questi ti consiglio di recuperare Ladri di Sogni che per me è il triplo più bello del primo volume.
    Inoltre ti consiglio L'estate dei segreti ricordi perduti che si è rivelato una piccola sorpresa :)

    RispondiElimina
  4. L'estate dei segreti perduti l'ho letto e mi è piaciuto, davvero carino e particolare mentre Silver, La porta di Liv mi ha deluso parecchio.

    RispondiElimina
  5. A parte Christmas Cancelled che non mi ispira particolarmente (anche se "mai dire mai!) gli altri potrebbero tranquillamente entrare tutti nella mia top ten :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!