lunedì 9 febbraio 2015

MY MONTHLY CRUSH #7 - GENNAIO

Buongiorno a tutti!
Sono un pochino in ritardo nel presentarvi il mio recap delle letture di gennaio, lo so. Ma questo è un periodo che mi sembra di avere sempre duecento cose da fare e di non riuscire a fare tutto!

My Monthly crush è una rubrica ideata da me nella quale vi mostrerò le letture del mese appena trascorso e sceglierò il personaggio che si è aggiudicato il titolo di "cotta del mese"

LE LETTURE DI GENNAIO
Questi sono i libri che ho letto a gennaio. Ho adorato la serie della Armentrout, il cui primo volume è stato pubblicato negli ultimi mesi del 2014 in Italia, mi è piaciucchiata anche la serie Night School, mente ho trovato bellissimo Un bacio dall'altra parte del mare. Per quanto riguarda Un sogno tra i fiocchi di neve, non saprei...non ne ho ancora scritto una recensione perchè non so esattamente cosa dirvi.

LA COTTA DEL MESE
Per il mese di gennaio non ho assolutamente dubbi su quale sia la mia cotta: Team Roth forever! Sto parlando del bad boys della serie The dark elements della Armentrout. Leggere come viene descritto nella foto di fianco per credere! 

Allora, quali libri avete letto a gennaio? 
Qual è la vostra cotta del mese?
Che ne dite della mia?


Rosy

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!