domenica 22 febbraio 2015

SHOWCASE SUNDAY # 7

Buona domenica a tutti!
Sono passati 22 giorni dall'ultimo appuntamento con questa rubrica e ancora una volta sono fiera di me. Sto resistendo alle tentazioni.
Tuttavia, febbraio è un mese ricco di uscite, quindi penso che prima o poi cederò.

Showcase Sunday è una rubrica a cadenza casuale ideata dal blog BOOKS BUISCUITS AND TEA che consiste nel mostrarvi i libri che ho acquistato o ricevuto.
Allora, i libri che ho ricevuto in questo periodo sono tre: due ebook e un cartaceo.
Gli ebook sono Where the road takes me, che ho ricevuto grazie al santo NetGalley e di cui Fabbri ha acquistato i diritti per la pubblicazione: uscirà, infatti, la settimana prossima con il titolo di Stai con me in ogni respiro.  L'altro ebook è Rimani con me di J.Lynn, che gentilmente mi ha inviato la casa editrice. Non vedo l'ora di iniziarlo. Infine, il cartaceo: Il mondo di cenere di Jeaniene Frost. Questa autrice mi piace abbastanza e ho già iniziato a leggere il libro. Vi dirò. Anche in questo caso devo ringraziare la casa editrice per avermene inviato una copia.


Che ne pensate?
Leggerete questi libri?

Rosy

2 commenti:

  1. Rimani con me mi piacerebbe leggerlo, ma devo ancora recuperare il volume precedente! Anche se ogni romanzo è autoconclusivo, io preferisco leggerli in ordine :3

    RispondiElimina
  2. Il mondo di cenere sta spopolando su blogger ^-^ aspetto la tua recensione! ciao Maria

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!