domenica 1 febbraio 2015

Showcase sunday #6

Showcase Sunday è una rubrica a cadenza casuale ideata dal blog BOOKS BUISCUITS AND TEA che consiste nel mostrarvi i libri che ho acquistato o ricevuto.

Buona domenica lettori, sono passate due intere settimane dall'ultimo appuntamento con questa rubrica.
Sono stata brava? Non ho acquistato nulla di nuovo, giuro. I libri che vi mostro oggi mi sono stati gentilmente inviati dalle case editrici e dall'autrice.
Siete curiosi?


Le sette sorelle! Le sette sorelle di Lucinda Riley non vedo l'ora di leggerlo. 
Ho iniziato La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron ma appena finito mi fiondo sul libro della Giunti. Devo ringraziare sia lo staff di Y Giunti sia la redazione di Mondadori per avermi mandato questi due libri.
Il terzo è L'amore è come un pacco regalo di Barbara Schaer. Questa autrice mi piace un sacco, non so se voi avete letto Onislayer e Alis grave nil , ma ve li consiglio. Ho una bella sensazione nei confronti di questo libro. Per cui ringrazio anche Barbara per avermi permesso di leggere il suo lavoro.

Chi di voi ha già letto uno di questi libri?
Che ne pensate?
Li leggerete?

Rosy



10 commenti:

  1. La fabbrica delle meraviglie la vorrei anche io!! *-*

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei leggere "La fabbrica delle meraviglie" *-*

    RispondiElimina
  3. La fabbrica delle meraviglie lo sto leggendo in questi giorni e mi sta piacendo! quello della Riley mi hanno detto che è carino ma nulla di che quindi non credo che lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma io sono stata subito attratta da Le sette sorelle, ti farò sapere. La fabbrica delle meraviglie per ora mi incuriosisce abbastanza....♥♥♥

      Elimina
  4. Ma che bei libri! *_* La fabbrica delle meraviglie è quello che mi ispira di più e spero di riuscire a leggerlo in tempi brevi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io non vedo l'ora di iniziare Le sette sorelle! Comunque la fabbrica delle meravigli mi incuriosisce...

      Elimina
  5. Mi associo al coro che vuole la fabbrica delle meraviglie:)) aspetto la tua recensione ;) ciaoooo Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte con la fabbrica delle meraviglie....cercherò di finirlo il prima possibile per dirvi come l'ho trovato.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!