martedì 3 febbraio 2015

TOP TEN TUESDAY - Ten Books I Can't Believe I Haven't Read Yet

Buona sera a tutti!
Allora, siete sommersi di neve? Io l'aspettavo e devo dire che stamattina ha nevicato di buona lena e a fiocchi grossi per circa....dieci minuti? Quindici? Dopo di che la tanto temuta e attesa tempesta di neve ha deciso di latitare. Uhmpf.....speriamo in domani!



Allora, il tema di questa settimana è DIECI LIBRI CHE NON POSSO CREDERE DI NON AVER ANCORA LETTO e ce n'è molti più di dieci, ma atteniamoci alle regole, che già pubblico questa rubrica solo quando il tema mi piace, se mi metto ad allungare pure la lista stiamo freschi!


Perfetto! Non riesco a credere di non aver ancora letto Perfetto, nonostante le recensioni entusiaste e super positive, io non l'ho letto. Ce l'ho sul kindle ed è li che attende il momento buono. Così come Heir of fire e The young Elites. Voglio finire anche la serie di Kiera Cass ed iniziare A thousand pieces of you che ha una trama davvero accattivante.


In questa lista di dieci libri rientrano anche Cinder ed Hex Hall che voglio leggere praticamente da quando sono usciti ma ancora non ce l'ho fatta. Magari li metto nella tbr del mese prossimo. Vergognoso è che non abbia ancora preso tra le mani Insurgent....ma a questo rimedierò presto perchè voglio leggerlo prima dell'uscita del film e sto cercando di evitare tutti i trailer possibili ed immaginabili; Bloodlines! Ma che ve lo dico a fà? E' della Mead quindi sicuramente prima o poi inizierò anche questa saga e infine Amber Hause che mi incuriosisce da matti ma non ho ancora deciso di prenderlo....

Allora, chi di voi ha letto questi libri?
Quali sono quelli che non credete di non aver ancora letto?
Ditemelo, sono curiosa!
Rosy



10 commenti:

  1. ma ma ma come è possibile che ti mancano i "seguiti" io il più delle volte considero le serie dei libri unici da leggere tutti d'un fiato quando è possibile ovviamente. Non riuscirei mai a lasciare una serie incompleta....
    Anche io ho sentito molto parlare di perfetto ma è stato sotterrato da millanta altri libri ormai. Non so se lo recupererò prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non so come sia possibile...é che da un libro al suo seguito ci passano altri milioni di libri e seguiti nuovi che finisco per dimenticarmi di terminare una saga!

      Elimina
  2. The Young Elites e A thousand pieces of you sono anche nella mia Top Ten!
    Sul serio però, Heir of Fire devi leggerlo immediatamente u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Lo so che devo leggerlo immediatamente ma ho una pila infinita di libri da leggere e non so come fare...senza contare che devo studiare per IL dannato esame!

      Elimina
  3. A thousand pieces of you e Heir of Fire sono anche per me delle letture mancate!
    Speriamo di rifarci presto. :D

    RispondiElimina
  4. Tra questi quelli della seconda riga (?) li ho letti tutti (e a parte Cinder che non mi ha entusiasmato) te li consiglio *^* soprattutto I segreti di Amber House! Della prima riga invece non ne ho letto nessuno tranne Perfetto (molto bello U.U) attendo con ansia che Heir of fire esca in italiano Y.Y così magari mi decido a leggere il secondo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio decidermi a leggerli!
      Guarda La corona di mezzanotte secondo me è qualcosa di pazzesco che nemmeno si avvicina al primo volume della serie. Dovresti proprio leggerlo!

      Elimina
  5. Leggi Cinder. Davvero. LEGGILO. E' un ordine u_____u
    Ti consiglio tanto anche Hex Hall (ad aprile arriva da noi!) Insurgent e Amber House :)
    Invece The Elite leggilo se vuoi farti due risate, e parti con zero aspettative. Una cosa raccapricciante D:

    RispondiElimina
  6. Anch'io devo assolutamente decidermi a leggere Perfetto e The Young Elites, mentre A Thousand Pieces of You spero di iniziarlo presto *__* Tra gli altri titoli ho letto Heir of Fire, Bloodlines, e Hex Hall (da leggere assolutamente), Insurgent (non il mio preferito della serie ma comunque bello) e Cinder ed Amber House, entrambi molto carini *__*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!