Io adoro questo giorno. Purtroppo, il mio ragazzo farà la notte a lavoro questa settimana e quindi non potremo festeggiarlo proprio oggi ma la nostra giornata sarà rimandata al weekend.
Visto che non ho programmi per la seratra ho pensato che avrei potuto leggere un bel libro "romanticoso" e strappalacrime.
Nel post di oggi vi consiglio, quindi, 5 libri che potete leggere la sera di San Valentino se, come me, la passerete a casa.

Trama: È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.



Trama: Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore, esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?

Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?
Io li ho letti tutti e sono uno più bello dell'altro. Il mio preferito è Il cavaliere d'Inverno ma capisco che per una sola serata possa essere troppo però secondo me è adatto.
Vi consiglio di leggerli tutti, indipendentemente da San Valentino, perché si tratta di cinque romanzi che meritano davvero tanto e che vi faranno emozionare.
Con 4 di questi 5 romanzi io ho pianto. Vi dico solo questo.
Buon San Valentino a tutti!
Rosy
Post di questa settimana:
Anche noi abbiamo rimandato perché domani ho un esame e non avevo la testa per organizzare nulla >.<
RispondiEliminaComunque non ho letto nessuno di questi libri, però amo la Higgins e quel libro ce l'ho in wishlist, direi che anche gli altri dell'autrice sono adatti a questa giornata *-*
La Higgins mi piace molto: scrive in modo molto fluido e non annoia mai.
EliminaTi consiglio di leggerli tutti perchè sono veramente strappalacrime.