mercoledì 7 febbraio 2018

I'm back home!

Buongiorno lettori,
lo so, lo so...manco da una vita e mezza.  
Semplicemente non avevo più voglia di scrivere su Inside a Book e così ho smesso di farlo e basta.
Non mi andava: aprire blogger mi dava noia, scrivere una recensione era diventato un dovere, seguire gli altri blog, condividere i post sui social e tutto quello che riguardava la gestione di Inside a Book mi faceva venire voglia di scappare lontano. Per un periodo ho anche smesso di leggere.
In questi ultimi giorni, però, mi sono accorta che il blog un po' mi mancava e così eccomi qui.

Non so cosa aspettarmi, non so se sarò puntuale, non so se riuscirò di nuovo a conquistare quella piccola nicchia di lettori che mi ero creata prima del mio abbandono....effettivamente non so un sacco di cose.

So che avevo voglia di riprendere il blog in mano, di scrivere, di progettare, cambiare grafica, riordinare la mia libreria cartacea e virtuale.

Come stanno andando le cose nella blogosfera?
Anobii funziona ancora o è sempre peggio? Goodreads la fa ancora da padrone?
Cosa state leggendo, quali sono i libri che sono usciti ultimamente e le saghe che vanno di moda?
Mi sono persa un sacco di cose e sento che per qualche tempo non potrò essere la vostra fonte di informazioni libresche. E' necessario che mi aggiorni su tutto e sulle ultime novità e passerò a leggere e commentare gli altri bookblog.

Per ora vi do il bentornato a casa mia e spero di ritrovarvi tutti qui quando pubblicherò questo post.
Se tutto va come vorrei che andasse, avrei in mente di essere molto più costante e ho pensato di postare due/tre volte a settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Il lunedì sarà dedicato alle recensioni, il mercoledì ad una rubrica o un post extra e il venerdì sarà per le segnalazioni. Il blog dovrebbe tornare operativo a tutti gli effetti la settimana prossima.
Per quanto riguarda le recensioni.....no, non tornerò a recensire autori autopubblicati. Mi spiace ma l'esperienza mi ha insegnato che è meglio così. E mi spiace per i "buoni" che ci vanno di mezzo, ma questo posto è uno svago per me e per voi che leggete e se recensire un libro significa aspettarsi insulti e pubblicità negativa perché il libro non è piaciuto, non è più uno svago nè per me nè per voi...quindi mi spiace ma niente autopubblicati.

Aspetto di sapere quali sono i libri che dovrei assolutamente avere e le prossime uscite da segnare. Volete aiutarmi?
Per ora è tutto.
Alla settimana prossisma.
Rosy

8 commenti:

  1. Ma ciao!! Anch'io sono appena rientrata dopo non so neanche quanto tempo di assenza... mi sento ancora un pò nel pallone perché devo recuperare tutto il tempo perso quindi non posso aiutarti negli aggiornamenti della blogosfera. Ma ce la faremo dai! Ben tornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e ben tornata anche a te. Spero di farcela stavolta e di non farmi travolgere dagli eventi.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!